JillianV wrote:Io seriamente non capisco. Appena trovo una nuova task, leggo le istruzioni, tento di capire se sono in grado di completarla ma prima di iniziarla leggo i posts relativi ad essa sul forum. Se altri 10 utenti segnalano che la task ha correzione ingiuste, è difficile, è mal programmata, ecc...poco ma sicuro che quella task la chiudo e non la provo nemmeno.
Perché dovrei ignorare volutamente i consigli utili di altri utenti? Perché dovrei ostinarmi a completare tutto ciò che capita così, "alla cieca", quando le risorse per informarmi meglio ci sono e sono facilmente accessibili?
Non so, mi sembra di ripetere sempre le stesse cose.
Sono accorgimenti che metto in pratica anche io, quando ne ho la possibilità consiglio io stessa sondaggi/offerte/tasks validi, altri utenti collaborano e danno suggerimenti utili, ecc...
Io davvero non capisco.
Davvero non capisci? Allora forse te lo posso spiegare io. Tu posti continuamente sondaggi che hai ricevuto e svolto, tu e altri 2-3 utenti. Certo non voglio che smettiate, perché come dici tu contengono suggerimenti su come essere ammessi ai sondaggi. Ma che mi dici quando quelle offerte di sondaggi non ti compaiono proprio? A me per esempio, non so perché, su 10 sondaggi che vengono segnalati nel forum me ne compaiono sì e no 2 oppure 1. Eppure mi faccio il giro di tutti i panel più o meno ogni 10 minuti. Che altro devo fare?
Tu non capisci perché semplicemente compilando quei sondaggi tu guadagni quei 20 dollari al giorno. Io invece qui standoci appiccicata tutto il santo giorno è tantissimo se ne faccio 3.
Tu non puoi capire che significa avere come possibilità di guadagno solo quelle task da 1 centesimo.
Allora mi sembra un po' troppo semplicistico dedurre che io e gli utenti come me siamo stupidi e pigri.