Please wait...
HomeForumPosts by yellowbeppe

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by yellowbeppe

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #6131

Mon Jun 04, 2018 01:49 in Italian

cataholic wrote:
Seathestars wrote: Sono l'unico che non riesce più a trovare offerte su Wannads e KiwiWall ? Da almeno 10 giorni.

Io ho la pagina Wannads vuota da qualche giorno, su Kiwiwall invece riesco a visualizzare le offerte.

Ame solo Wannads

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #6130

Mon Jun 04, 2018 01:47 in Italian

gagost wrote:
Seathestars wrote: Sono l'unico che non riesce più a trovare offerte su Wannads e KiwiWall ? Da almeno 10 giorni.

Da me tutto regolare (google chrome).

Idem :oops:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6034

Mon May 28, 2018 05:20 in Italian

george_stobbart wrote: Reversal... :twisted:
:thumbdown: Idem, da 1,33 da GTM credo, stamattina iniziato un sondaggio da 1,33 che poi mi ha fatto uscire prima dicendo no requisiti, OVVIAMENTE non pagato, ma temo che abbiano reclamato un reversal SENZA averlo pagato.
Sto cercando di capire come fare giustificato reclamo a questa truffa.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #6060

Sat Apr 21, 2018 03:19 in Italian

pellega09 wrote: ecampus su wannads solo iscrizione, 104 clix...fiondatevi
:clap: Grazie della dritta.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5761

Sat Apr 21, 2018 00:07 in Italian

sofia2016 wrote:
yellowbeppe wrote:
axlnet wrote:
yellowbeppe wrote:
gleen87 wrote: gtm 1,33 sui mondiali veloce..non pagato pero speriamo accrediti

:oops: Idem, da poco terminato e non pagato ho chiesto assistenza al Tema di ClixSense CON SCREENSHOT

Anche per me,fatto anche con Your Surveys ma neanche quello pagato,insomma non pagano..

:( Mandate segnalazione-lamentela al Team di Clix, più ne arrivano e più probabilità ci sono di essere pagati, poichè è alquanto anomalo che nel giro di qualche decina di minuti ci siano stati diversi utenti non pagati.

Non mi ha pagato ieri. Ma ora che ho aperto il mio clixsense, era già stato accreditato.

:thumbup: :thumbup: :thumbup: Vero! Piacevole sorpresa anche per me stamattina, ho trovato l'accredito di 1,33 USD del sondaggio, un plauso al :clap: Team di ClixSense e a :clap: Bryan

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5753

Fri Apr 20, 2018 07:31 in Italian

axlnet wrote:
yellowbeppe wrote:

:oops: Idem, da poco terminato e non pagato ho chiesto assistenza al Tema di ClixSense CON SCREENSHOT

Anche per me,fatto anche con Your Surveys ma neanche quello pagato,insomma non pagano..

Purtroppo poichè su GlobalTestMarket non risulta completato ( quando invece è stato completato) mi hanno risposto che non sarà pagato.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5746

Fri Apr 20, 2018 05:17 in Italian

axlnet wrote:
yellowbeppe wrote:

:( Mandate segnalazione-lamentela al Team di Clix, più ne arrivano e più probabilità ci sono di essere pagati, poichè è alquanto anomalo che nel giro di qualche decina di minuti ci siano stati diversi utenti non pagati.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5744

Fri Apr 20, 2018 05:00 in Italian

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5574

Fri Mar 30, 2018 09:03 in Italian

Più segnalazioni si fanno e meglio è ;) , purtroppo il sondaggio mi ha fatto concludere senza poter effettuare uno screen.
Vediamo se è sufficiente segnalazione-reclamo.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5571

Fri Mar 30, 2018 08:35 in Italian

XxDarkiexX wrote: Peanutlabs 0,48 sulla sicurezza e la privacy dei dati personali (completabile solo in lingua inglese)

Idem fatto e non pagato :oops: Segnalato sul loro panel alla voce Transition

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5284

Tue Feb 27, 2018 09:48 in Italian

yellowbeppe wrote:
misskarlet wrote: Succede anche a voi che oggi TAP non accredita niente nonostante esca la scritta di accredito, sia quando si è squalificati che quando si completa un sondaggio? A me oggi 3 volte: 0.01, 0.11 e 0.27, niente accrediti, ho mandato il ticket ma risponde clixsense la solita frase preconfezionata

Pure a me 1 sondaggio completato con relativi complimenti, personalmente ho fatto così :
su Tap Research che sta in Trial Pay l'ho aperto, ho cliccato in alto sulla destra sull'icona con un omino, sono andato su Ricompense e ho trovato la conferma del sondaggio completato ma in attesa di pagamento, indi ho cliccato sulla voce Guida di Tap Research e ho inoltrato la segnalazione di mancato pagamente.
Sono ancora in attesa

Richiesta soddisfatta, ottenuto il relativo pagamento

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5280

Tue Feb 27, 2018 08:32 in Italian

misskarlet wrote: Succede anche a voi che oggi TAP non accredita niente nonostante esca la scritta di accredito, sia quando si è squalificati che quando si completa un sondaggio? A me oggi 3 volte: 0.01, 0.11 e 0.27, niente accrediti, ho mandato il ticket ma risponde clixsense la solita frase preconfezionata

Pure a me 1 sondaggio completato con relativi complimenti, personalmente ho fatto così :
su Tap Research che sta in Trial Pay l'ho aperto, ho cliccato in alto sulla destra sull'icona con un omino, sono andato su Ricompense e ho trovato la conferma del sondaggio completato ma in attesa di pagamento, indi ho cliccato sulla voce Guida di Tap Research e ho inoltrato la segnalazione di mancato pagamente.
Sono ancora in attesa

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4643

Tue Dec 12, 2017 08:45 in Italian

Io ho fatto la tua stessa fine, inca..atissimo, comunque sono tornato su peanut labs e sulla destra in alto ho cliccato su " transazioni" e tra le varie opzioni che si aprono ho cliccato su sondaggio non pagato e inviato segnalazione. Vediamo

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4642

Tue Dec 12, 2017 08:38 in Italian

lucy22 wrote: Su peanut labs sobdaggio interminabile su farmaci per influenza, mi ringrazia per aver terminato il sondaggio (non ho fatto screenshot purtroppo), per poi dirmi "the survey is tipo busy, try again later", quindi niente accredito, sono arrabbiatissima per averci buttato quasi un'ora vicino

:thumbdown:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4514

Tue Nov 28, 2017 04:45 in Italian

L'ho inviato DIRETTAMENTE all'help desk di ClixSense SELEZIONA More in alto a destra sul panel poi vai a My Ticket e compila il reclamo in inglese e allega i file degli screenshot

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4512

Tue Nov 28, 2017 04:29 in Italian

aika1234 wrote:
flackyjo wrote: Global da 1,33, completato con tanto di pagina di congratulazioni, non accreditato. Mandato ticket con screenshot della pagina di congratulazioni, mi rispondono che non me lo possono pagare perchè non ho raggiunto la pagina di congratulazioni. Mi prendono in giro? :evil:

idem...

Global da 1,33, completato con tanto di pagina di congratulazioni, all'inizio non accreditato, contattato l'assistenza :clap: ClixSense e mandato gli screenshot, dopo una decina di minuti riconosciuto e accreditato :clap: :clap: :clap:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #3012

Sat Sep 30, 2017 00:02 in Italian

aika1234 wrote: oggi i video da vedere sono due. A me li hanno accreditati entrambi..

Anche questa mattina, dopo aver cliccato sul primo pubblicità LG smartphone premere a sinistra sullo stesso schermo la dicitura NEXT e appare video Patrizia Pepe.
Accreditati entrambi, utili per conseguire subito il Bonus :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5277

Wed Sep 27, 2017 05:19 in Italian

sofia2016 wrote: Easy cartoon quiz! Only five questions! in TrialPay:

I scored 100%!

1) WALT DISNEY
2) SEVEN
3) CINDERELLA
4) O'Malley
5) 15

:clap: Risultato corretto
:thumbup: Grazie Sofia!

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3934

Thu Sep 21, 2017 12:10 in Italian

pellega09 wrote: off topic
ma qualcuno sta avendo problemi con il login oggi?
a me pagina bianca..devo riprovare piu volte.

Idem, da oggi pomeriggio non mi dà pagina bianca ma cliccando su sign up non mi considera, anche cambiando browser medesime disfunzioni per il login.
Temo sia un problema del sito, con altri siti nessun problema.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5265

Thu Sep 21, 2017 10:34 in Italian

:clap: Grazie Fogwalker sempre puntuale e preciso !
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 10, 2023 15:57:37 PST