cataholic wrote:Seathestars wrote:Sono l'unico che non riesce più a trovare offerte su Wannads e KiwiWall ? Da almeno 10 giorni.
Io ho la pagina Wannads vuota da qualche giorno, su Kiwiwall invece riesco a visualizzare le offerte.
Ame solo Wannads
george_stobbart wrote:Reversal...
sofia2016 wrote:yellowbeppe wrote:axlnet wrote:yellowbeppe wrote:gleen87 wrote:gtm 1,33 sui mondiali veloce..non pagato pero speriamo accrediti
Idem, da poco terminato e non pagato ho chiesto assistenza al Tema di ClixSense CON SCREENSHOT
Anche per me,fatto anche con Your Surveys ma neanche quello pagato,insomma non pagano..
Mandate segnalazione-lamentela al Team di Clix, più ne arrivano e più probabilità ci sono di essere pagati, poichè è alquanto anomalo che nel giro di qualche decina di minuti ci siano stati diversi utenti non pagati.
Non mi ha pagato ieri. Ma ora che ho aperto il mio clixsense, era già stato accreditato.
axlnet wrote:yellowbeppe wrote:gleen87 wrote:gtm 1,33 sui mondiali veloce..non pagato pero speriamo accrediti
Idem, da poco terminato e non pagato ho chiesto assistenza al Tema di ClixSense CON SCREENSHOT
Anche per me,fatto anche con Your Surveys ma neanche quello pagato,insomma non pagano..
axlnet wrote:yellowbeppe wrote:gleen87 wrote:gtm 1,33 sui mondiali veloce..non pagato pero speriamo accrediti
yellowbeppe wrote:misskarlet wrote:Succede anche a voi che oggi TAP non accredita niente nonostante esca la scritta di accredito, sia quando si è squalificati che quando si completa un sondaggio? A me oggi 3 volte: 0.01, 0.11 e 0.27, niente accrediti, ho mandato il ticket ma risponde clixsense la solita frase preconfezionata
Pure a me 1 sondaggio completato con relativi complimenti, personalmente ho fatto così :
su Tap Research che sta in Trial Pay l'ho aperto, ho cliccato in alto sulla destra sull'icona con un omino, sono andato su Ricompense e ho trovato la conferma del sondaggio completato ma in attesa di pagamento, indi ho cliccato sulla voce Guida di Tap Research e ho inoltrato la segnalazione di mancato pagamente.
Sono ancora in attesa
misskarlet wrote:Succede anche a voi che oggi TAP non accredita niente nonostante esca la scritta di accredito, sia quando si è squalificati che quando si completa un sondaggio? A me oggi 3 volte: 0.01, 0.11 e 0.27, niente accrediti, ho mandato il ticket ma risponde clixsense la solita frase preconfezionata
lucy22 wrote:Su peanut labs sobdaggio interminabile su farmaci per influenza, mi ringrazia per aver terminato il sondaggio (non ho fatto screenshot purtroppo), per poi dirmi "the survey is tipo busy, try again later", quindi niente accredito, sono arrabbiatissima per averci buttato quasi un'ora vicino
aika1234 wrote:flackyjo wrote:Global da 1,33, completato con tanto di pagina di congratulazioni, non accreditato. Mandato ticket con screenshot della pagina di congratulazioni, mi rispondono che non me lo possono pagare perchè non ho raggiunto la pagina di congratulazioni. Mi prendono in giro?
idem...
aika1234 wrote:oggi i video da vedere sono due. A me li hanno accreditati entrambi..
pellega09 wrote:off topic
ma qualcuno sta avendo problemi con il login oggi?
a me pagina bianca..devo riprovare piu volte.