piroscafo wrote:Dico anchio la mia si sondaggi
ce ne sono pochi o nulla su invito ,
mentre nelle offers Wannads qualcosa parte però come già scritto hanno abbassato i compensi
ma non basta , perche faccio un'esempio Wannads SSI , prima pagava 38 cent ,
adesso compare 18/40 presumo che voglia dire che possono pagarlo tra i 18 e i 40 cent , ma possibile che da quando c'è questo compenso ne ho fatti 6 e tutti pagati 18 cent cioe il minimo , e a prescindere dalla durata , oggi durato 22 minuti ma sempre 18 il pagamento , mi sembra una presa in giro a noi iscritti , stessa cosa per i Yoursurvey
che prima pagavano 55 cent , adesso 26/40 , ma ne ho fatti 3 negli ultimi 5 giorni sempre da 26 cent , si potrebbe avere chiarezza , perchè se pagano sempre il minimo almeno quelli lunghi non li faccio !!!!
Per quanto riguarda il maghetto , si che ti salva quasi sempre con il Bonus , ma i pagamenti sono veramente Osceni
io dei sondaggi pagati 3 o 5 cent in altri siti pagano meglio e Frankj71 li ha trovati che pagano molto meglio , insomma questi siti partner ci marciano sopra eccome .
Forse gli unici fortunati sono quelli che fanno i sondaggioni per dirigenti , e lì come pensionato , non posso neanche provarci a prescindere!!!!!!!!!!!!!!!!!! , insomma speriamo che da 11 gennaio migliori qualcosa , ho quasi impressione che dopo 4 anni che superavo sempre i 1000 dollari annuali , questo è 1 anno di vacche magrissime , tanto più che è scappato pure Appen.
Per quel che mi riguarda non vedo più i sondaggi ad invito peanuts quelli che pagavano tanto e bene..tutto dicembre non ne ho visto uno anche se ammetto ci sono stato poco sul sito..