Please wait...
HomeForumPosts by AlexZeta

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by AlexZeta

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #393

Tue Mar 08, 2022 08:10 in Italian

Ciao, qualcuno potrebbe dirmi la differenza tra Paypal e Paypal EUR?

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #30

Wed Sep 15, 2021 09:47 in Italian

riccardopd wrote: Ieri mi ha chiesto la verifica dell'account e con il numero di cellulare ho ricevuto un sms con codice ed è andato tutto ok.

Stasera mi ha chiesto di nuovo, stesso numero mi dà un errore e dice che non può mandare il codice e di contattare l'assistenza. Cosa che ho fatto. E' successo ad altri?

PS Dopo un pò refreshando mi ha inviato un codice al cellulare, l'ho inserito, dice che sono verificato, e subito dopo torna la pagina di prima dove dice che devo verificarmi, inserire il mio numero, ed il numero dice che non può mandare l'sms. Ma che succede?

Ciao, stessa situazione era successa a me alcuni giorni fa. Ho risolto inserendo altro numero di cellulare.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8775

Tue Aug 24, 2021 11:00 in Italian

Ciao ragazzi/e.. mi è stato chiesto un documento d'identità per la verifica del mio account e volevo sapere se qualcuno ha già eseguito questa operazione e se la cosa è affidabile, grazie.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 8, 2023 08:48:21 PST