Please wait...
HomeForumPosts by rsambataro

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by rsambataro

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2331

Wed May 31, 2023 00:40 in Italian

Mah, ormai è da tanti anni che uso questo sito per guadagnare qualcosa extra, sono arrivato a 8000 dollari guadagnati in totale ma non mi è mai successo, come in questo periodo, di essere sputato fuori dai sondaggi così spesso o di completare il sondaggio correttamente rispettando i tempi previsti senza venir creditato.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1376

Thu Jul 21, 2022 12:10 in Italian

mau2705 wrote: Hanno aggiunto i CPX Research Surveys nella home, te ne facesse fare uno e sono tanti
Edit: Secondo me c'è qualche problema, ero riuscito a farne uno, alla fine del sondaggio invece di riportarmi sulla home mi ha portato sulla finestra del login, inserisco i miei dati ma non mi faceva entrare, diceva che erano errati

uguale, anche a me è andata così

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1157

Wed Jun 22, 2022 05:30 in Italian

Peanuts da 0.66 completato e pagato regolarmente. Forse è stato risolto.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1129

Sat Jun 18, 2022 01:51 in Italian

Mah, mi hanno risposto al ticket riguardo ai peanuts, mi hanno chiesto di identificarmi tramite carta d'identità o patente ecc. avevo inserito una cifra simbolica di 5 dollari riguardo i sondaggi non accreditatimi per errore e una volta accettata la verifica me li hanno messi in pending, dicendomi che sarebbero stati accreditati entro 7 giorni.
Mi sembra un procedimento molto strano perchè non hanno risposto al perchè esiste questo problema e se stanno pensando di risolverlo, e sopratutto mi hanno messo in pending una cifra totalmente casuale (non ricordandomi di preciso quanto fosse la somma dei sondaggi andati in errore).

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1125

Fri Jun 17, 2022 10:08 in Italian

Ho mandato un ticket, vediamo cosa rispondono

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1120

Fri Jun 17, 2022 05:07 in Italian

E' da due giorni che tutti i sondaggi peanut una volta completati vanno in errore e non mi vengono accreditati.

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #150

Sun Dec 06, 2020 04:49 in Italian

Infatti, se c'è un problema dovrebbero quantomeno scrivere una comunicazione ufficiale in prima pagina. Speriamo bene.

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #145

Sat Dec 05, 2020 04:54 in Italian

Ho ancora 5-6 pagamenti in pending dal 26 Novembre ad oggi (tutti da 10 dollari ciascuno). E' normale questo ritardo?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6331

Tue Aug 18, 2020 14:13 in Italian

Questa nuova gestione è solo una pallida imitazione del buon vecchio Clixsense. Guadagni pari ad un terzo (ad esser buoni) rispetto a quelli di un tempo.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #6299

Mon Aug 17, 2020 04:41 in Italian

mah Peanuts continua a dare problemi anche a me. Una grave perdita essendo una delle poche fonti di guadagno costanti per quanto riguarda i sondaggi. Ma è possibile che un problema qui duri settimane, senza che qualcuno del team provveda o dia info?

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #536

Wed Sep 25, 2019 10:07 in Italian

si finora ho ricevuto tutti i miei pagamenti su paypal. Recentemente c'è stato un ritardo ma pare essersi sbloccata la situazione.

problema secondo nome » Post #24

Sat Aug 10, 2019 11:44 in Italian

tartina wrote: Ho scritto il primo ed il secondo nome attaccati, ed il secondo nome non mi è finito accanto al cognome. Lo stesso ho fatto su Paypal (scrivere i due nomi attaccati) e sono riuscita a richiedere il pagamento. Speriamo bene!

ok risolto anch'io inserendo il trattino tra i due nomi (Riccardo-Salvatore) sia qui che paypal.

problema secondo nome » Post #23

Sat Aug 10, 2019 11:42 in Italian

P

problema secondo nome » Post #19

Fri Aug 09, 2019 15:09 in Italian

Appena ricevuto il ticket di risposta, affermano di aver risolto il problema. Provato, ovviamente non è così.
Questi non sanno neanche quello che fanno.

Spero in Skrill o Payoneer, altrimenti vado.

problema secondo nome » Post #16

Thu Aug 08, 2019 13:00 in Italian

No, dà sempre lo stesso problema. Attendo altre testimonianze, magari altri hanno risolto.

problema secondo nome » Post #14

Thu Aug 08, 2019 12:09 in Italian

Ho appena provato ma dopo averlo salvato correttamente il sito riporta il mio secondo nome nello spazio del cognome, così adesso ho un nome e due cognomi :lol:

problema secondo nome » Post #10

Thu Aug 08, 2019 05:04 in Italian

Non so se sia fattibile, in quanto per fare il cambiamento chiedono il documento d'identità e lì risulta il secondo nome.

Trovo assurdo che non sia possibile aggiungere un secondo nome su un sito come questo e che l'admin ignori questo problema. Per quel che mi riguarda sarei costretto a lasciare il sito dopo quasi tre anni (e con più di 100 dollari non cashabili), se non venisse risolto il tutto.
Al momento tutto tace, anche coi tickets mi rispondono in maniera insoddisfacente.

problema secondo nome » Post #1

Mon Aug 05, 2019 14:07 in Italian

Salve,
non riesco a fare cashout con Paypal in quanto lì sono registrato anche con il secondo nome (come risulta sulla mia carta d'identità) , mentre qui mi registrai ai tempi solo con primo nome e cognome .
Il problema è che quando provo ad aggiornare il profilo, mi da sempre il seguente errore: " First name cannot be empty".

Tra l'altro è un problema comune a molti: YSense Forum

provato a mandare ticket, ma danno sempre le stesse risposte, ovvero che i nominativi e le email tra paypal e sito devono essere uguali, ovvero nessun aiuto su COME risolvere il problema.
Se è questo il motivo per cui non riesco a fare cashout sarebbe un grosso problema in quanto prima utilizzato skrill, e di amazon me ne faccio quasi niente.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #60

Fri Aug 02, 2019 00:53 in Italian

Grosso problema, non riesco a fare cashout con paypal nonostante abbia stessa email e nominativo sui due siti.
Mi da sempre questo errore:
"An error occurred You must have a valid PayPal account to redeem a PayPal card. Please check your email, first and last name. "

Mi auguro sia solo un problema momentaneo dovuto all'aggiornamento del sito.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #59

Fri Aug 02, 2019 00:53 in Italian

Salve, ho provato a fare cashout verso Paypal, ma continua a darmi il seguente errore:

"An error occurred You must have a valid PayPal account to redeem a PayPal card. Please check your email, first and last name."

Eppure ho sia un account Paypal verificato che la stessa email in entrambi i siti. L'unica cosa diversa è che in Paypal ho inserito anche il secondo nome (che risulta nella mia carta d'identità), mentre qui solo il primo nome. Ho provato ad inserire il secondo nome anche qui ma mi da quest'altro errore:
"First name cannot be empty. "

Insomma non riesco proprio a fare cashout
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 2, 2023 10:13:30 PST