stefaniaeluna wrote: 
lollopaha wrote: 
stefaniaeluna wrote:
ciao a tutti i buono regalo amazon non convengono piu' anche perche' prima facendo una spesa di 29 euro sul sito non pagavo le spese di spedizione sui prodotti spediti da amazon ora invece devo pagarle e ono piuttosto alte...non avendo conto corrente non so' propio come fare..avevo in passato comprato qui su ySense la prepagata mastercard e' molto scomodo perche' se ti resta una cifra bassa la perdi non potendola piu' spendere visto che la carta non e' ricaribile....cosa potrei fare?grazie e buon fine e inzio anno
ciao scusa se riprendo il post, visto solo ora ma spero hai risolto.
io sto riscattando meno il buono amazon per il cambio non molto favorevole, tuttavia
ma parli di amazon italia? a me per i prodotti spediti da amazon mi segna sempre la spedizione gratuita con 29euro (di prodotti spediti da amazon, non rientrano quelli spediti da venditori terzi, mentre per i libri, sempre spediti da amazon sempre 25 euro)
se ti può servire come suggerimento, a me quando su una carta usa e getta rimane poco credito (anche centesimi) ci compro ricariche amazon e ci ricarico l'account (seleziono appunto la cifra esatta che mi rimane sulla carta)
ciao a me non da piu' la spedizione gratuita amazon italia quando compro usando i buoni regalo infatti leggendo nel regolamento ce' scritto che questa ozione non e' piu' possibile ma solo per i buoni regali appunto per questo sto' cercando di prendere una carta prepagata oneline so provando con hype ma non mi accetta mai il video di prova....quanto alla carta usa e getta io comperavo una volta la mastercard qui su questo sito ma ora vedo che non c'e piu' nemmeno quella...ho visto che l account mazon si puo' caricare solo con buoni regalo amazon che appunto a me non convengono piu'
mannaggia, su amazon non so proprio che dirti e non ho idea del perchè ad alcuni utenti dia la spedizione a 29 e ad altri no... mistero.
un dubbio (tanto per provarle tutte): quando riscatti i buoni amazon qui, poi come fai? cioè compri qualcosa e utilizzi direttamente il buono in fase di pagamento oppure il buono lo usi per ricaricare il tuo account amazon (e paghi dopo con i soldi nell'account)?
se non fai la seconda cosa, forse può essere lì la differenza (immagino che fai anche tu così ma lo chiedo giusto per provarle tutte).
delle carte prepagate a suo tempo qui io usavo le tangocard e con quelle appunto gli spiccioli che mi rimanevano li usavo su amazon per ricaricare il mio account in modo da non sprecare niente; adesso riscatto quasi solo buoni amazon.it o paypal.
in sostanza su amazon cerco la "ricarica amazon" che non è il buono regalo, ma proprio una ricaricarica diretta dell'account e mi permette di inserire la cifra esatta che rimane sulla carta.
sulla carta hype purtroppo non so aiutarti che non ce l'ho