il reinderizzamento finale non ha funzionato ho provato a recuperarli con la cronologia e credo di averne fatto un terzo comunque entrambi dopo un po' pagati
+ sondaggio su lettiera gatti 0.79
completato con striscia verde e non pagato, Toluna da 73 su consumazioni fuori casa ieri . purtroppo avevo già inviato la valutazione a stelline proprio per non chiudere la pg co la strisciata verde.
ciao ippo,
mi dispiace ma, anche io ho l'account bloccato su theoreme research ed anche su PL.
ho letto che è succeso a molti e temo che nessuno abbia risolto.
questo sui film l'ho fatto e terminato anche io, solo che, quando avrebbe dovuto riportarmi alla pagina di ysense con l'accredito , yesense era in manutenzione ed è andato tutto perso, non c'era più neanche quell' affare per la valutazione che hanno messo.
i tre toluna di ieri dopo il ticket, mi sono stati pagati in giornata; così, davvero non male la giornata: 3,26.
oggi sondaggio da 0,41 6min su utilità del conoscere l'inglese pagato.
ciao a tutti,
questo con webcam fatto anche io e non pagato, oggi 3 toluna completati e non pagati. più uno ys da 63 quest'ultimo pagato ma ero a zero da sabato e questo non mi era mai successo per così tanto tempo. questo mese sono a 6,22 mah.
oltre al nulla sondaggi sono bloccata perché su theoreme ho : No further surveys available
e PL dal muro mi dice Questo Account è Temporaneamente Sospeso anche se, volendo. potrei, entrarci dalle offerte e dire che inon li stavo facendo più perché pagavano troppo poco
oggi 2 sondaggi toluna entrambi terminati con striscia gialla e non pagati.Sta succedendo anche a voi? io non sto più iniando segnalazioni che credo inutili
Da diversi giorni ho un sondaggio Toluna a invito, il Toluna 28313192 34 minuti, che si moltiplica continuamente e anche cliccato si ripropone ( inutile dire che non porta a niente di buono)
Ciao a tutti,
come Anna ho il Pl fisso da 32, gli altri cambiano, di solito pagano molto poco, proprio ora ne ho fatto uno da 0,19 x2 minuti - chiede solo se è quanto si conoscono alcuni marchi, il tutto in un'unica schermata- .
La sfilza invece mi capita spesso nel muro iniziale.
Aprile per ora sembra moscio moscio
fatto anche io quello sull'uva e prodotti nuovi dixan e, proprio adesso da 0,46 cents samplicio a invito su rosetta stone: spagnolo dichiara 20 minuti ma è più lungo
0,70 sulle 15 pubblicità completato con tanto di commenti conclusivi sul coronavirius striscia gialla.
Screened Out 10 March 2021 12:10:28 PST 32m Samplicio.us 40494716