Please wait...
HomeForumPosts by piroscafo

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by piroscafo

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2310

Thu May 18, 2023 12:54 in Italian

Frankj71 wrote:
Frankj71 wrote: Tra ieri e oggi ben 4 sondaggi con tanto di striscia verde finale non pagati; inviati i ticket e tutti respinti. Non faccio commenti perchè non ne ho voglia.

In riferimento al mio post di 2 giorni fa, oggi ho ricevuto in chat un messaggio da un certo markupday84, che vi lascio qui sotto: "HI. I read your comment about Bitlabs surveys that returned a successful green banner, but did not result in any rewards. Please accept our apologies for this issue. We have identified the problem and our team is working on a fix. In the meantime, you can prevent this from happening with Bitlabs surveys by refreshing your survey invitation dashboard every time you attempt a Bitlabs survey and come back to ySense (whether you successfully completed, missed the survey or that he simply got out of the investigation early). If you continue to experience these issues with Bitlabs, or other survey partners, please continue to report them to Customer Service. I would also be happy to receive your direct feedback via the ySense chat. If you provide investigation IDs, I can work with the team to investigate and resolve the issue. Thank you and take care.
Marco"

Quindi, effettivamente, il problema da me riscontrato, esiste e stanno cercando di risolverlo, nonostante al momento non mi abbiano accreditato quei Bitlabs con striscia verde finale.

Speriamo che risolvano ne ho ben 7 non accreditati tra venerdì e lunedì , poi ieri e oggi i pochi arrivati Tutto OK

Altri 2 non pagati Stamattina , stavlolta non mando Ticket , erano comunque 2 sondaggini da poco e siamo a 9 in una settimana
Comunque ho provato ancora a rallentare i tempi di compilazione magari fosse quello , che non li pagano perchè dobbiamo farli ancora più lentamente, la mia è una ipotesi , ultimo dava 7 minuti , ne ho impiegati 8 ,sono stato nei tempi ma poi striscia verde e poi niente

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2304

Wed May 17, 2023 03:04 in Italian

allegramente wrote: I ticket io non li faccio proprio. Ormai ho capito che i sondaggi non pagati fanno parte del pacchetto. D'altronde spesso ci si ritrova l'accredito di sondaggi che nemmeno si ricorda. Meglio stendere un velo pietoso.....

A me tra Venerdi è ieri 7 non pagati con tutti i ticket respinti
di cui 4 con screenshoot , pazzesco

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2295

Fri May 12, 2023 14:30 in Italian

Vince315 wrote: Ciao, non so se capita anche ad altri ma oggi (e non è la prima volta) ho completato due survey, l'ultimo dei quali Dynata, e a chiusura, visualizzo che il sondaggio non è andato bene... Ma ero arrivato alla fine, il primo durato 20 minuti, risposto a tutti i quesiti (sui te e camomille) e il secondo sull'andare al cinema, circa 5 minuti come da presentazione.
Mi sento a volte preso in giro perchè posso capire che dopo qualche domanda vieni messo fuori, ma completarlo e poi vedersi negato il compenso è un pò frustrante, capita anche ad altri?
Inutile aprire ticket, troppo complicato, l'ho fatto una volta anche con gli screenshot e mi hanno risposto picche, peccato perchè mi trovo benissimo e so che non dipende da ySense, però dovrebbero un attimo verificare l'onestà non solo nostra, ma anche di chi pubblica i sondaggi.
Buon fine settimana a tutti.

Hai perfettamente Ragione , io oggi 4 sondaggi Finiti , con striscia gialla Finale , ho fatto 4 Ticket e mi hanno risposto picche per tutti e 4 , di solito ultimamente accettavano quasi tutti i Ticket , oggi neanche Uno , incredibile !!!!!

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2286

Thu May 04, 2023 06:34 in Italian

axlnet wrote: Questi sondaggi Pollfish marchiati Dynata e Yuno Surveys da 36 e 29 cent. non ne funziona uno,non capisco cosa escono a fare

A me uno ogn tanto parte , più che altro una vita che non faccio un pollfish corposo da più di 1 dollaro , ad aprile e marzo ne avevo fatti parecchi

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2282

Wed May 03, 2023 01:38 in Italian

mau2705 wrote:
axlnet wrote: Dopo aver mandato il ticket mi hanno accreditato i 3 $, menomale

Anch'io avevo fatto il ticket e mi hanno risposto che praticamente per i due sondaggi sono stato squalificato e che non è colpa loro, però se, non dico ysense, ma la società che ha promesso 21 dollari ha dato a tutti alla fine solo 3 dollari non lo trovo nemmeno giusto, va bè pazienza

Stessa risposta a me un po' scorretto , però puzzava già la cosa che praticamente chi ne ha fatti di più è arrivato solo al terzo giorno quando doveva durare 7 giorni , è come nelle Offers ho cominciato il Monopoly con un tipo di pagamento adesso hanno cambiato alzando la Soglia , non è giusto cambiare in corsa , più tardi farò un ticket anche per quello .
Peccato ci eravamo illusi tutti , per me erano 18 dollari , poi chi c'è che ne aveva di più

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2255

Wed Apr 26, 2023 14:42 in Italian

janas73 wrote: Anche a voi è comparsa questa scritta in rosso nella pagina principale dei sondaggi?
"Please take your time to read questions and answer them truthfully or your account may be blocked."

Si pure a me

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2243

Sat Apr 22, 2023 08:39 in Italian

stefaniaeluna wrote: ciao voi state facendo i sondaggi lootably? io no perche' a parte che vogliono per la verifica il numero di cellulare e questo mi va anche bene ma poi chiedono anche documenti di identita'..ma scusate sono loro i primi a dire di non dare a nessuno i propi dati personali e poi li chiedono per la verifica? io non riesco piu' a fare niente prima con il maghetto e cpx reserch qualcosina guadagnavo ora nemmeno quelli riesco piu' a fare..consigli?grazie

Io come te non mi fido a mandare documenti il cellulare posso tollerarlo
consigli in questo caso non saprei dartene , ci sono stati alcuni siti che inizialmente chiedevano dati , poi hanno smesso , si può sperare in quello

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2219

Fri Apr 14, 2023 00:32 in Italian

ippo94 wrote: Ma il diario esce qui o cosa, perché a me tranne il primo giorno, poi non mi è più comparso, ne qui ne sull email

Anche a me non arriva più niente , li ho fatti solo i primi 2 giorni Sabato e Domenica di Pasqua , poi non sono più arrivati mi sembra che era scritto che durava 7 giorni se non erro , ho c'è stata grande adesione che lo hanno sospeso

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2208

Wed Apr 12, 2023 05:39 in Italian

Marco-1976 wrote: Si gia il quarto router dynata che mi espelle a sondaggio finito

e se vai a vedere da 1 minuto di tempo di compilazione , sembra che non viene registrato per cui anche al ticket danno il 2 di picche

erano 2 mesi che si andava bene , questa non ci voleva

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2206

Wed Apr 12, 2023 04:57 in Italian

rotinaro wrote: Oggi non funziona il daily poll

Confermo , ma poi io non so per gli altri però oggi qualcosa non quadra , 3 sondaggi su 3 non pagati

che qualcosa nel sito non funzioni bene oggi ?

Inoltre ieri sera non pagati anche gli ultimi 2 fatti , ed il ticket per tutti e 2 Negativo , oggi vediamo che mi risponderanno ai nuovi 3 Ticket

Non so se succede a tutti ho letto che anche Marco 1976 ne havuti di non pagati

Quarto non pagato oggi , pazzesco + 2 ieri fanno 6 sondaggi consecutivi non pagati 5 sono Dynata

mi aspetto che al ticket mi scrivano che non vedono attivita come gli altri e intanto si perde tempo

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2200

Sat Apr 08, 2023 12:01 in Italian

Buona Pasqua a Tutti

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2194

Wed Apr 05, 2023 13:12 in Italian

mau2705 wrote:
ippo94 wrote: solito pollfish dove perdi tempo rispondi correttamente e ti da errore

Lascia perdere l'ho fatto 3 volte, molto ma molto lentamente, doveva durare 5 minuti e l'ho fatto durare più del doppio, alla fine mi sono arreso, poi è tornato di nuovo e sempre lo stesso, ho voluto riprovare solita storia e l'ho chiuso

io al quinto tentativo ce l'ho fatta

ma che 2 marroni

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2175

Tue Mar 28, 2023 13:23 in Italian

ippo94 wrote: mi spiegate come fate a fare sopra 100 dollari

Io non vado malaccio , ma non ci arrivo , ultime volte che ci arrivavo qundo c'erano i Task 2 o 3 anni fa, con solo sondaggi mai arrivato

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2163

Fri Mar 24, 2023 08:36 in Italian

axlnet wrote:
piroscafo wrote: Da ieri Sera Gli YourSurvey , mi danno errore nel caricamento

succede ad altri ?

Anche da Wannads e T-Ayets stessa cosa

No a me funzionano,non saprei quale potrebbe essere il problema

Probabilmente è stato un problema di qualche ora , adesso vanno , Grazie

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2159

Fri Mar 24, 2023 00:50 in Italian

Da ieri Sera Gli YourSurvey , mi danno errore nel caricamento

succede ad altri ?

Anche da Wannads e T-Ayets stessa cosa

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2149

Tue Mar 21, 2023 22:04 in Italian

azazelcaos wrote: oggi diversi sondaggi completati e non pagati

Pure a me stessa cosa , 4 non pagati oggi

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2147

Tue Mar 21, 2023 13:59 in Italian

anche oggi nessun Dynata per me

Fuoco di paglia ?

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2145

Mon Mar 20, 2023 12:36 in Italian

Per quanto riguarda i Toluna , anche io da un po' non ne completo uno , però mi arrivano tutti quotafull o striscia gialla
però sotto altri provider mi arrivano e ne ho fatto qualcuno , ma pagato pochissimo , fatti solo quelli corti .

Per i Dynata , non so ad altri come sia andata ma oggi, dopo una buona partenza nei giorni Scorsi ,ZERO Assoluto

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2136

Fri Mar 17, 2023 09:14 in Italian

francysix wrote:
piroscafo wrote:
francysix wrote: Fatti 2 sondaggi da piu di 2 euro ,ma pagabili fra qualche settimana...è capitato anche a voi?

Ogni tanto capita ,nei scorsi anni capitava più spesso

Infatti tempo fa succedeva,ora di nuovo:(

Importante che paghino , poi un po' di pazienza l'accetto anche io .

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2134

Fri Mar 17, 2023 07:17 in Italian

francysix wrote: Fatti 2 sondaggi da piu di 2 euro ,ma pagabili fra qualche settimana...è capitato anche a voi?

Ogni tanto capita ,nei scorsi anni capitava più spesso
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: May 31, 2023 16:31:24 PST