Vi faccio sapere che io ho scelto Skrill per i pagamenti.
Per fare una prova ho fatto cashout di 20,20$ da clixense e mi sono arivati 20$ su skrill, con solo 0,20$ di fee.
Perche ho scelto euro su Skrill alla fine ho ricevuto un importo di 17,96 euro.
1USD=0.897984EUR
Da come ho fatto io i calcoli non mi hanno trattenuto nessuna fee su cambio di moneda, solo che il dollaro e valutato di meno ( adesso 1USD=0.939 su internet ).
koi89 wrote:george_stobbart wrote:axlnet wrote:Your Surveys ad invito da 73 cent.,strano sondaggio durato 30 secondi,spero che Jillian non si arrabbi ma per terminarlo bisogna copiare il link passback url che appare alla fine in un altra pagina perche' non carica
Allora, lo stavo per scrivere, in pratica mi ha fatto una domanda senza senso e cliccato "complete", ho aggiornato la pagina e mi ha accreditato 80 centesimi, sinslceramente è strano... Lo considero un piccolo risarcimento per tutti quelli non pagati
lo stesso per me! sinceramente non ho capito nulla ahah se poi vogliono togliermeli, nessun problema.
claire1234 wrote:janas73 wrote:aika1234 wrote:samplicio da 2 minuti, quello che richiede l'uso della webcam. Mi dice:
Sembra che tu abbia precedentemente negato l'accesso alla tua webcam durante i sondaggi.
Per riabilitare la tua webcam e partecipare al sondaggio:
1) Clicca sull'icona della telecamera a destra della barra di navigazione
2) Seleziona l'opzione 'Consenti' dal menù e clicca su 'Fatto'
3) Clicca su 'Riavvia webcam'
Solo che non vedo nessuna immagine di telecamere. Qualcuno sa aiutarmi?
è successo anche a me, è strano perchè io non ho negato niente e li ho sempre fatti in passato
Io alla fine ho cliccato su riavvia webcam con tasto destro del mouse e "apri in nuova scheda", ma non me l'ha pagato...
SponsorElena wrote:Salut, eu am primit un task mai devreme cu 0.03 castigul dar nu am stiut ce sa fac si e normal ca l am gresit si mi-a scazut acuratetea pana la 60, ce e de facut acum? Astept iar 3 luni pana imi da alt task?
Sa ma ajute si pe mine cineva va rog
SponsorElena wrote:Salut prieteni, cine ma ajuta si pe mine la ceva?
Mi-au aparut zilele astea niste taskuri in tot felul de limbi straine dar am tradus titlul cu translate si am inteles ca trebuie sa intru pe acel site din task si sa bifez daca incalca sau nu regulile de proprietar, ceva de genul acesta, si la toate care le-am facut la final m-a respins mereu ca cica am avut prea multe raspunsuri gresite si am acuratetea scazuta. Cum se rezolva alea? Sunt tascuri de level 0 pentru incepatori... Cine ma ajuta? Vin zilnic si le pic pe toate de zici ca intentionat ma pica aia orice as face, devine stresant, va rog sa imi dati un sfat