Please wait...
HomeForumInternationalItalianCambio email
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Cambio email

Post Reply

#1 by fiore90 » Thu Mar 02, 2023 12:11

Salve,
sto provando da giorni a cambiare indirizzo email siccome il vecchio mi è stato disattivato.
In teoria è tutto semplicissimo ma in pratica dovrebbe arrivarmi una mail con il link di attivazione ma nulla, non arriva.
Ho guardato nella posta indesiderata e ho anche provato ad inserire un indirizzo email diverso ma nulla.
Tra l'altro dicono che se non avranno mie notizie sospenderanno il mio account per sicurezza... come posso fare per risolvere?
fiore90
Posts50
Member Since6 Feb 2014
Last Visit29 Mar 2023
Likes Given2
Likes Received5/5

#2 by mau2705 » Thu Mar 02, 2023 12:40

fiore90 wrote: Salve,
sto provando da giorni a cambiare indirizzo email siccome il vecchio mi è stato disattivato.
In teoria è tutto semplicissimo ma in pratica dovrebbe arrivarmi una mail con il link di attivazione ma nulla, non arriva.
Ho guardato nella posta indesiderata e ho anche provato ad inserire un indirizzo email diverso ma nulla.
Tra l'altro dicono che se non avranno mie notizie sospenderanno il mio account per sicurezza... come posso fare per risolvere?

L'avevo fatto anch'io recentemente, però l'avevo fatto prima di disattivare il vecchio indirizzo, ma non ricordo se inviano una mail all'indirizzo vecchio per verificare che sei tu, non è che la email ti arriva all'indirizzo vecchio quindi? Io cmq non avevo avuto problemi
Last edited by mau2705 » Thu Mar 02, 2023 12:43 » edited 1 time in total
mau2705
Posts1,382
Member Since28 Oct 2018
Last VisitToday
Likes Given342
Likes Received506/425

#3 by fiore90 » Sun Mar 05, 2023 11:18

Il mio indirizzo è già stato disattivato perché non ho effettuato l'accesso per troppo tempo...
è un metodo sbagliato, quindi il mio account verrà disattivato prima o poi e tutto il "lavoro" di questi anni per trovare ref sarà stato vano.
il vecchio indirizzo email non posso recuperarlo, l'assistenza non risponde o se lo farà lo farà al vecchio indirizzo email...
fiore90
Posts50
Member Since6 Feb 2014
Last Visit29 Mar 2023
Likes Given2
Likes Received5/5
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jun 1, 2023 08:07:55 PST