Please wait...
HomeForumInternationalItalianProblema Cpx e virus
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Problema Cpx e virus

Locked

#1 by sabri_88 » Wed Sep 07, 2022 02:09

Buongiorno, ho un problema da 2 giorni quando provo a entrare sui sondaggi cpx, mi da problemi con l'antivirus, dicendo che è infetto da un virus e mi riporta sulla home si ysense ad ogni sondaggio che provo a collegarmi. Sapete come posso risolvere e come contattarli grazie
sabri_88
Posts19
Member Since8 Feb 2018
Last Visit1 Dec 2023
Likes Given0
Likes Received5/4

#2 by mau2705 » Wed Sep 07, 2022 03:20

sabri_88 wrote: Buongiorno, ho un problema da 2 giorni quando provo a entrare sui sondaggi cpx, mi da problemi con l'antivirus, dicendo che è infetto da un virus e mi riporta sulla home si ysense ad ogni sondaggio che provo a collegarmi. Sapete come posso risolvere e come contattarli grazie

Per caso hai impostato qualche antivirus per il controllo delle pagine web? Io ad esempio uso l'addon di Norton safe web dove fa proprio questo, a volte l'icona dell'addon appare come punto esclamativo dove dice che potrebbero esserci la presenza di minacce e posso scegliere se continuare o meno, ma finora mi è capitato su una specifica pagina dei sondaggi ma per i cpx non mi è mai capitato, però metti conto che ci sono anche dei falsi positivi, magari qualcuno ha segnalato la presenza di qualche virus e l'antivirus l'ha memorizzato. Io ti ho detto solo quello che penso, ma magari informati meglio con qualche esperto
mau2705
Posts1,417
Member Since28 Oct 2018
Last VisitToday
Likes Given349
Likes Received523/436
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 6, 2023 02:26:24 PST