Please wait...
HomeForumInternationalItalianToluna spariti da sei mesi
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Toluna spariti da sei mesi

Locked

#1 by Doremix » Mon Mar 28, 2022 13:13

Come da titolo, sono circa sei mesi che non ricevo più sondaggi da Toluna.
All'epoca ho fatto più di un ticket perché ne ricevevo anche tanti, ma non me li accreditavano. Dopo questi ticket, inutili visto che i sondaggi in questione non sono mai stati pagati, ho smesso completamente di riceverne.
Non ho chiesto informazioni prima perché ho pensato che avessero rimosso Toluna dai partners, ma poi ho scoperto che non è così.
Qualcuno è nella mia stessa situazione? C'è modo di capire ed eventualmente risolvere questo problema?
Doremix
Posts23
Member Since3 Jul 2014
Last Visit8 Jul 2023
Likes Given1
Likes Received20/7

#2 by AnnaItalia » Mon Mar 28, 2022 15:30

io da quando sono qui ricevo i Toluna a periodi. arrivano per 2-3settimane e poi spariscono per mesi, per ritornare per un breve periodo e sparire di nuovo
AnnaItalia
Posts1,644
Member Since1 Apr 2019
Last Visit16 Sep 2023
Likes Given828
Likes Received734/537

#3 by Doremix » Wed Mar 30, 2022 08:19

Sul forum internazionale ho avuto alcune risposte e ho scoperto che molti utenti hanno problemi analoghi ai miei.
Ho avuto anche riposta dal team ySense, che mi ha detto che analizzerà la situazione.
Doremix
Posts23
Member Since3 Jul 2014
Last Visit8 Jul 2023
Likes Given1
Likes Received20/7

#4 by paperindepaperi » Thu Apr 14, 2022 11:36

Io ce li ho ma non me li fa più compilare. Mi esce sempre "Spiacente"

Inolttre per i Peanut labs ho account bloccato da mesi.

Mi sa che dopo molti anni la mia esperienza con ySense finisce qui.
paperindepaperi
Posts16
Member Since11 May 2012
Last Visit27 Jun 2022
Likes Given0
Likes Received7/5
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 06:06:07 PST