Please wait...
HomeForumInternationalItalianAccount bloccato
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Account bloccato

Locked

#1 by nottinghill82 » Wed Mar 02, 2022 03:31

Ciao a tutti! All'improvviso, venerdì 25 febbraio, mi sono ritrovata impossibilitata a procedere con i sondaggi e di seguito questo questo messaggio:

"We've noticed that some of your responses are not being provided as directed or are inconsistent with previous responses.
While our Quality Assurance Team reviews your responses, we're restricting your access to Surveys."

Eppure ho sempre usato la stessa connessione Wifi e inserito risposte in linea con il mio profilo.
Ho scritto all'assistenza ma ad oggi non ho ricevuto risposta.
A qualcuno è già successo? come avete risolto?

Grazie!
nottinghill82
Posts634
Member Since16 Jan 2016
Last Visit21 Oct 2023
Likes Given250
Likes Received144/119

#2 by paperina62 » Wed Mar 02, 2022 05:04

nottinghill82 wrote: Ciao a tutti! All'improvviso, venerdì 25 febbraio, mi sono ritrovata impossibilitata a procedere con i sondaggi e di seguito questo questo messaggio:

"We've noticed that some of your responses are not being provided as directed or are inconsistent with previous responses.
While our Quality Assurance Team reviews your responses, we're restricting your access to Surveys."

Eppure ho sempre usato la stessa connessione Wifi e inserito risposte in linea con il mio profilo.

Grazie!

Prova a scrivere qui.
E' una sezione del forum internazionale.

https://forum.ysense.com/ySense_Customer_Care_Corner/ySense_Knowledge_Center

Ti auguro di risolvere. :)
paperina62
Posts375
Member Since19 May 2015
Last VisitYesterday
Likes Given201
Likes Received101/78

#3 by nottinghill82 » Wed Mar 02, 2022 05:38

paperina62 wrote:
nottinghill82 wrote: Ciao a tutti! All'improvviso, venerdì 25 febbraio, mi sono ritrovata impossibilitata a procedere con i sondaggi e di seguito questo questo messaggio:

Grazie!

Prova a scrivere qui.
E' una sezione del forum internazionale.

https://forum.ysense.com/ySense_Customer_Care_Corner/ySense_Knowledge_Center

Ti auguro di risolvere. :)

Grazie!
nottinghill82
Posts634
Member Since16 Jan 2016
Last Visit21 Oct 2023
Likes Given250
Likes Received144/119

#4 by ySenseTeam » Thu Mar 03, 2022 18:07

Grazie!

Ci dispiace per il tuo problema. Si prega di inviare un ticket al team per farglielo esaminare. Volevamo condividere questo link con te, come puoi contattare il nostro team di supporto clienti ySense: https://forum.ysense.com/263897/How_To_Contact_Customer_SupportSubmit_A_Ticket
Se hai bisogno di più aiuto, sentiti libero di contattarci via PM. Saremo felici di aiutarvi. Abbi cura di te e buona giornata! :)
ySenseTeam
Posts665
Member Since1 Nov 2021
Last Visit4 Dec 2023
Likes Given184
Likes Received134/80
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 6, 2023 03:21:07 PST