Please wait...
HomeForumInternationalItalianverifica numero di telefono
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
verifica numero di telefono

Locked

#1 by Jessicamad » Tue Oct 26, 2021 05:10

Salve a tutti, avevo un altro account che ho cancellato e ora ho questo nuovo. Molti sondaggi della home mi chiedono la verifica del numero di telefono ma risulta già esistente, come posso fare?
Jessicamad
Posts3
Member Since22 Oct 2021
Last Visit11 Nov 2021
Likes Given0
Likes Received0

#2 by JillianV » Tue Oct 26, 2021 09:08

Ciao, hai già provato a mandare un ticket per spiegare il problema?

JillianV wrote: Per inviare un Ticket (segnalazione o richiesta d'assistenza) al team di ySense dovrete:

- portare il mouse in alto su "More" e poi su "Help" oppure cliccare qui: ySense Support Center
- assicurarvi di aver effettuato il login (cliccate su "Sign In")
- cliccare su "Submit a Request"
- compilare in inglese e allegare eventuali file o immagini
- cliccare su "Submit"

Per controllare le risposte ai vostri ticket, cliccate sul menù a tendina di fianco al vostro nome e poi su "See my Requests".

Potrete rivolgervi al supporto di ySense anche per i sondaggi della pagina "Surveys" o le offerte "ySense Offers".
Per quanto riguarda le offerte "esterne" dovrete invece rivolgervi ai rispettivi offerwalls (Wannads, OfferToro, ecc...).

Poiché alcuni utenti hanno ricevuto e-mail truffa/phishing, ricordiamo di verificare sempre i mittenti delle e-mail.
Le uniche mail che riceverete dal team di supporto di ySense verranno inviate dai seguenti indirizzi:
support@prodegesupport.zendesk.com oppure support+idxxxxxxxx@ysense.zendesk.com
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848
Likes Received2,545/1,593

#3 by Jessicamad » Thu Oct 28, 2021 05:52

Ciao, sì ma non mi rispondono...
Jessicamad
Posts3
Member Since22 Oct 2021
Last Visit11 Nov 2021
Likes Given0
Likes Received0

#4 by Jessicamad » Thu Oct 28, 2021 05:52

Ciao! Ho provato ma non mi rispondono...
Jessicamad
Posts3
Member Since22 Oct 2021
Last Visit11 Nov 2021
Likes Given0
Likes Received0
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 28, 2023 21:24:04 PST