da qualche giorno non ci sono piu sondaggi disponibili, ma inviano ad una homepage dove possono iscriversi solo ricercatori e programmatori. Qualcuno sà dirmi se è possibile iscriversi in qualche modo come utente? Oppure non è piu possibile per noi partecipare ai sondaggi?
Grazie
debbiemj wrote:Buongiorno
da qualche giorno non ci sono piu sondaggi disponibili, ma inviano ad una homepage dove possono iscriversi solo ricercatori e programmatori. Qualcuno sà dirmi se è possibile iscriversi in qualche modo come utente? Oppure non è piu possibile per noi partecipare ai sondaggi?
Grazie
debbiemj wrote:non ho fatto nulla di sbagliato se non perdere tanti cents ogni giorno perchè sample cube non paga ....perchè mi avrebbero bannato?? sapete a chi debbo chiedere per avere spiegazioni? grazie mille
paperina62 wrote:Una volta che si è bloccati da Theoreme non c'è nulla da fare.
Ho provato a impietosirli un anno fa, ma hanno il cuore di pietra.
Stessa cosa Revu e Peanut.
Ormai non mi è rimasto più nulla, o quasi, da fare qui.
Frankj71 wrote:paperina62 wrote:Una volta che si è bloccati da Theoreme non c'è nulla da fare.
A me, oltre ad avere bloccati tutti quelli che hai scritto tu, hanno bloccato yoursurvey dai primi di febbraio per attività fraudolenta. Non capisco il perchè dato che di yoursurvey non ne facevo da molto tempo ed anche a quelli a cui ho partecipato non mi pare di avere risposto in modo strano o fraudolento, tant'è che avevo un punteggio elevato, quasi 300.
paperina62 wrote:Frankj71 wrote:paperina62 wrote:Una volta che si è bloccati da Theoreme non c'è nulla da fare.
A me, oltre ad avere bloccati tutti quelli che hai scritto tu, hanno bloccato yoursurvey dai primi di febbraio per attività fraudolenta. Non capisco il perchè dato che di yoursurvey non ne facevo da molto tempo ed anche a quelli a cui ho partecipato non mi pare di avere risposto in modo strano o fraudolento, tant'è che avevo un punteggio elevato, quasi 300.
Forse qui puoi risolvere il problema con YS
https://cint.zendesk.com/hc/en-us/requests/new