Posts | 164 |
Member Since | 15 Aug 2018 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 3 |
Likes Received | 43/37 |
janas73 wrote:Io oggi sto riscontrando problemi con i sondaggi, tutti quelli che sto completando non mi vengono accreditati sia quelli ad invito e sia quelli dei router, voi state riscontrando problemi?
francysix wrote:janas73 wrote:Io oggi sto riscontrando problemi con i sondaggi, tutti quelli che sto completando non mi vengono accreditati sia quelli ad invito e sia quelli dei router, voi state riscontrando problemi?
Stessi problemi anche per me ,non mi paga i sondaggi...e alcuni non li carica proprio, credevo fosse un problema di linea !!!!
piroscafo wrote:francysix wrote:janas73 wrote:Io oggi sto riscontrando problemi con i sondaggi, tutti quelli che sto completando non mi vengono accreditati sia quelli ad invito e sia quelli dei router, voi state riscontrando problemi?
Stessi problemi anche per me ,non mi paga i sondaggi...e alcuni non li carica proprio, credevo fosse un problema di linea !!!!
A me arrivano ancora ma ne faccio meno , e soprattutto tantissimi Quotafull in questi 2 giorni , te li fa iniziare e dopo qualche minuto ti buttafuori e leggi nella History quotafull , forse hanno calato le quote sui sondaggi da fare
janas73 wrote:Volevo sapere se sta capitando anche a voi che quando cliccate su un sondaggio, soprattutto su Pollfish, si apre il link respondent.rex.dynata.com ma la schermata è tutta bianca con scritto {"error":"no panel assigned"}, a me oggi è successo tante volte a anche i giorni scorsi, saranno almeno tre giorni che ho questo problema
Frankj71 wrote:janas73 wrote:Volevo sapere se sta capitando anche a voi che quando cliccate su un sondaggio, soprattutto su Pollfish, si apre il link respondent.rex.dynata.com ma la schermata è tutta bianca con scritto {"error":"no panel assigned"}, a me oggi è successo tante volte a anche i giorni scorsi, saranno almeno tre giorni che ho questo problema
Sì, è vero. Già da molto tempo capita anche a me.