Posts | 5,286 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 169 |
Likes Received | 1,216/1,035 |
gleen87 wrote:Scusate ho fatto un sondaggio da 2 $ argomento Tuc.. mi è uscita striscia verde senza accredito ma nella history lo vedo completato senza importo quindi mi sa che è in pending..dove posso vedere se effettivamente è in pending?
axlnet wrote:gleen87 wrote:Scusate ho fatto un sondaggio da 2 $ argomento Tuc.. mi è uscita striscia verde senza accredito ma nella history lo vedo completato senza importo quindi mi sa che è in pending..dove posso vedere se effettivamente è in pending?
Fatto anch'io ma nella history c'è scritto solo completed,aspettiamo e vediamo quando paghera'
Frankj71 wrote:axlnet wrote:gleen87 wrote:Scusate ho fatto un sondaggio da 2 $ argomento Tuc.. mi è uscita striscia verde senza accredito ma nella history lo vedo completato senza importo quindi mi sa che è in pending..dove posso vedere se effettivamente è in pending?
Fatto anch'io ma nella history c'è scritto solo completed,aspettiamo e vediamo quando paghera'
Quando è uscita la striscia verde, c'era scritto che l'accredito non era istantaneo. Forse passerà qualche settimana.
axlnet wrote:gleen87 wrote:Scusate ho fatto un sondaggio da 2 $ argomento Tuc.. mi è uscita striscia verde senza accredito ma nella history lo vedo completato senza importo quindi mi sa che è in pending..dove posso vedere se effettivamente è in pending?
forno1964 wrote:Buongiorno
Sono un paio di gg sui theorem reach esce il messaggio " no further
Available "
Capita anche a voi ???
Frankj71 wrote:forno1964 wrote:Buongiorno
Available "
Capita anche a voi ???
Anche a me esce questo messaggio da qualche giorno. Anche altri utenti lamentano questa cosa, ma vedo che ad alcuni va tutto bene.
forno1964 wrote:Frankj71 wrote:forno1964 wrote:Buongiorno
Available "
Capita anche a voi ???
Anche a me esce questo messaggio da qualche giorno. Anche altri utenti lamentano questa cosa, ma vedo che ad alcuni va tutto bene.
E questa di per sé è una cosa che mi irrita assai
Frankj71 wrote:forno1964 wrote:Buongiorno
Available "
Capita anche a voi ???