riccardopd wrote:mau2705 wrote:riccardopd wrote:Io guardando la mia history ho notato che prima dell'11 agosto ne facevo un sacco di peanut labs, dopo da quel giorno solo 1 (il 23 agosto, da solo 64 cents tra l'altro).
Mi sembrava di non essere l'unico che aveva notato questo cambiamento con PL vero? Qualche idea sul perchè?
A me una volta di peanut ne arrivano tanti, adesso li vedo con il binocolo, è da metà luglio che succede, io non sono bannato e non capisco questo cambiamento, dopo tante settimane ne ho visto uno l'altro ieri e nemmeno me l'ha fatto fare
Controlla esattamente il tuo storico, cioè guarda mediamente quanti ne facevi a settimana, e poi quando c'è stato il crollo. Per me, è stato dall'11 agosto, quella settimana. Se fosse così anche per te significherebbe che è successo qualcosa. Sarebbe interessante capire se anche altri hanno notato che i PL non arrivano più come prima.
Guarda ormai non m'interessa nemmeno più saperlo, questo router è strano, chiedi quante persone sono state bannate, ne resterai sorpreso
Cmq ho controllato non era luglio, è come te, dopo l'11 agosto, allora qualcosa è successo, forse hanno ristretto il numero di utenti per i peanut labs? Boh?