mau2705 wrote:Finisco un samplicio e invece di pagarmi, striscia gialla e quota full
Pure a me , io ho fatto comunque il Tickets non si sa mai
Posts | 1,403 |
Member Since | 28 Oct 2018 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 346 |
Likes Received | 509/428 |
piroscafo wrote:mau2705 wrote:Finisco un samplicio e invece di pagarmi, striscia gialla e quota full
mau2705 wrote:piroscafo wrote:mau2705 wrote:Finisco un samplicio e invece di pagarmi, striscia gialla e quota full
Io mi sono dimenticato di fare lo screenshot, avevo già inviato un ticket martedì e finora nessuna risposta. Non vedo l'ora che finisca questo mese orribile per i sondaggi e speriamo nel prossimo, per un attimo erano tornati i peanut ad invito ma i soliti fissi che non li fa fare, poi spariti di nuovo
mau2705 wrote:Dashboard - PL75161299 - Complete + $0.14
Dashboard - PL75187063 - Complete + $0.23
Altri due sondaggi peanut labs non ad invito ma cliccando su peanut labs dalla home page, non so perchè adesso li trovo lì, quando mi arrivavano ad invito non li trovavo mai lì, non è che ySense sta tornando al vecchio metodo?
riccardopd wrote:mau2705 wrote:Dashboard - PL75161299 - Complete + $0.14
Dashboard - PL75187063 - Complete + $0.23
Altri due sondaggi peanut labs non ad invito ma cliccando su peanut labs dalla home page, non so perchè adesso li trovo lì, quando mi arrivavano ad invito non li trovavo mai lì, non è che ySense sta tornando al vecchio metodo?
Sai che l'ho notata anche io questa cosa? I PL sulla pagina di ysense non li vedo da tempo, devo andare proprio nella sezione di PL di ysense per trovarli (ma là si trovano a meno, nella pagina principale di ysense li pagavano sempre meglio).
Ma sei bannato da PL per caso?
azazelcaos wrote:sta cosa dei cpx che in main sono pagati di più ma non danno il cent, mentre passando dalle offer si non ha senso
piroscafo wrote:mau2705 wrote:6m Samplicio.us $1.53 Metaverso
5m Cpx $0.50 Pubblicità sui social
11m Cpx $0.39 Visione di 13 pubblicità
Fatti anche io 2 CPX , dai sembra che ingranino
dai Cpx anche 6 cent di consolazione , tutto fa brodo
unica pecca che i consolazione non valgono per il bonus come il Maghetto