piroscafo wrote:mau2705 wrote:Hanno chiuso i rubinetti e penso che sarà così per tutto il mese, si ricomincia a settembre, spero
Come diciamo noi a Bergamo POTA
l'anno scorso ad agosto non era andata male comunque dei momenti negativi di 1 o 2 giorni ci sono stati anche nei mesi scorsi , non disperiamo al momento
mau2705 wrote:ne ho fatto solo uno di questi, che tedio incredibile40m 133994294 $2.50
42m YourSurveys 133968662 $2.87
Dalla lunghezza si capisce che si tratta di un'anteprima di Amazon prime video, erano su un reality show di due vip molto famosi ma più di questo non posso dire, grande giornata oggi dopo un pò di magra
Totale oggi: Today $7.62
piroscafo wrote:Ti avevo detto di non disperare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque io 4 sondaggi 2,47 dollari alla fine
ma come al solito a me questi sondaggi visione della prima puntata non arrivano più
Jillian mi aveva richiamato per aver divulgato la domanda trabocchetto , mi aveva scritto stai attento che ti possono bannare da questi sondaggi , mi sa che mi hanno bannato a basta da allora niente , peccato , ultimamente vedo che ne arrivano anche di più
mau2705 wrote:piroscafo wrote:Ti avevo detto di non disperare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque io 4 sondaggi 2,47 dollari alla fine
ma come al solito a me questi sondaggi visione della prima puntata non arrivano più
Jillian mi aveva richiamato per aver divulgato la domanda trabocchetto , mi aveva scritto stai attento che ti possono bannare da questi sondaggi , mi sa che mi hanno bannato a basta da allora niente , peccato , ultimamente vedo che ne arrivano anche di più
Per tutti i sondaggi è così, quando inizi un sondaggi stipuli un contratto con l'azienda e quindi non puoi condividere screenshot, rivelare il contenuto ed altro, ma quelli di piloty per i sondaggi Amazon sono severissimi perché in fondo sono anteprime