Edit: Secondo me c'è qualche problema, ero riuscito a farne uno, alla fine del sondaggio invece di riportarmi sulla home mi ha portato sulla finestra del login, inserisco i miei dati ma non mi faceva entrare, diceva che erano errati
E' successa la stessa cosa anche a me, ne avevo terminato uno da almeno un dollaro, al termine mi porta nella schermata di login, inserisco email e password corrette ma dà sempre errore...
Ho inviato il ticket ad CPX, l'ho fatto da statistiche sulla loro pagina, a me da statistiche dice che ne ho completato uno di $0.30, vediamo cosa rispondono. Cmq per arrivare su statistiche dovete cliccare sulle tre linee orizzontali che si trovano sulla pagina quando avvisa che non siete stati selezionati al sondaggio
Molte grazie! Ho provveduto a segnalarlo anche io, attendo risposta! Ti aggiorno.
Marco-1976 wrote:mau2705 wrote:che cavolo però, un sondaggio di samplicio sul collutorio di $1.39, alla fine dice grazie per aver partecipato non mi riporta sulla home e quindi non accreditato, 15 minuti buttati
Pure a me mando un ticket
antonioamaranto wrote:Idem, Aspettiamo con fiducia l'eventuale pagamento. Ancora non è stato accreditato nulla
mau2705 wrote:antonioamaranto wrote:Idem, Aspettiamo con fiducia l'eventuale pagamento. Ancora non è stato accreditato nulla
Nel frattempo gli avevo risposto che avevo completato altri due e che non avevo reclamato, mi ha risposto di nuovo dicendo è corretto, appena possibile saranno accreditati, cmq se risolveranno non sono niente male quei sondaggi, un tizio ne ha fatti 25 su 77, quasi 10 dollari in un solo giorno
piroscafo wrote:mau2705 wrote:antonioamaranto wrote:Idem, Aspettiamo con fiducia l'eventuale pagamento. Ancora non è stato accreditato nulla
Nel frattempo gli avevo risposto che avevo completato altri due e che non avevo reclamato, mi ha risposto di nuovo dicendo è corretto, appena possibile saranno accreditati, cmq se risolveranno non sono niente male quei sondaggi, un tizio ne ha fatti 25 su 77, quasi 10 dollari in un solo giorno
Cavolo 25 su 77 solo in 1 giorno ?
peccato che al momento a me non ne arrivano di cpx , ne ho fatto quacuno questa settimana solo da T-Ayets