Posts | 5,281 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 169 |
Likes Received | 1,216/1,035 |
piroscafo wrote:Oggi 3 T-Ayets Bits Labs , non pagati c'è pure il Double, erano 3 dollari circa in Totale
Di solito pagavano sempre , a qualcun'altro è capitato negli ultimi 2 giorni di farne?
Purtroppo non capisco dove si possa fare il Ticket
Prprio adesso fatto un'altro da 2 minuti 9 cent T-Ayets Bitlbas , Non pagato , evidentemente c'è un problema , inutile farne se non paga.
Aspetto di sapere se è capitato ad altri
Frankj71 wrote:piroscafo wrote:Oggi 3 T-Ayets Bits Labs , non pagati c'è pure il Double, erano 3 dollari circa in Totale
Di solito pagavano sempre , a qualcun'altro è capitato negli ultimi 2 giorni di farne?
Prprio adesso fatto un'altro da 2 minuti 9 cent T-Ayets Bitlbas , Non pagato , evidentemente c'è un problema , inutile farne se non paga.
Che io sappia, pagano sempre. Oggi, però, non ne ho fatti, quindi non ti so dire se è un problema tecnico. Vero è che il ticket non si può inviare (non si sa dove cliccare) a meno che lo invii ad Ajetstudios, ma anche là non rispondono, almeno a me non hanno mai risposto.
piroscafo wrote:Frankj71 wrote:piroscafo wrote:Oggi 3 T-Ayets Bits Labs , non pagati c'è pure il Double, erano 3 dollari circa in Totale
Che io sappia, pagano sempre. Oggi, però, non ne ho fatti, quindi non ti so dire se è un problema tecnico. Vero è che il ticket non si può inviare (non si sa dove cliccare) a meno che lo invii ad Ajetstudios, ma anche là non rispondono, almeno a me non hanno mai risposto.
Infatti ha sempre pagato il bello che ha ancora tanti giorni di Double era molto interessante, vediamo al prossimo come va
Frankj71 wrote:piroscafo wrote:Frankj71 wrote:piroscafo wrote:Oggi 3 T-Ayets Bits Labs , non pagati c'è pure il Double, erano 3 dollari circa in Totale
Infatti ha sempre pagato il bello che ha ancora tanti giorni di Double era molto interessante, vediamo al prossimo come va
Ma io con il Double, come dici tu, non ho notato alcuna differenza nei sondaggi. Pagano sempre pochissimi cent; il massimo che ho guadagnato con un sondaggio è stato 50 cent.
piroscafo wrote:Tayets bitlabs ha rotto le scatole ancora 2 non pagati , sempre sopra i 50 cent , quelli da pochi cennt li paga tutti , mi sembra una presa in giro ieri e stamattina 2 di 9 cent pagati !!
Il ragionamento fatto ieri non c'entra nulla .
in 2 giorni 4 dollari persi