12m Peanut Labs $0.30 Moda
Dopo 4 giorni di nulla meglio di niente
piroscafo wrote:mau2705 wrote:Ma adesso i sondaggi chiedono anche il codice di migrazione della propria telefonia fissa? Era un sondaggio di Toluna, ovviamente ho rifiutato
Anche io ho rifiutato già sono invasivi tutti , ci manca anche di imboccarli noi stessi
mau2705 wrote:piroscafo wrote:mau2705 wrote:Ma adesso i sondaggi chiedono anche il codice di migrazione della propria telefonia fissa? Era un sondaggio di Toluna, ovviamente ho rifiutato
Anche io ho rifiutato già sono invasivi tutti , ci manca anche di imboccarli noi stessi
Non vorrei trovarmi con il gestore telefonico cambiato senza il mio permesso
Cmq oggi 0 sondaggi completati, ieri sembrava in ripresa invece oggi il nulla
mau2705 wrote:Hanno aggiunto i CPX Research Surveys nella home, te ne facesse fare uno e sono tanti
Edit: Secondo me c'è qualche problema, ero riuscito a farne uno, alla fine del sondaggio invece di riportarmi sulla home mi ha portato sulla finestra del login, inserisco i miei dati ma non mi faceva entrare, diceva che erano errati
rsambataro wrote:mau2705 wrote:Hanno aggiunto i CPX Research Surveys nella home, te ne facesse fare uno e sono tanti
Edit: Secondo me c'è qualche problema, ero riuscito a farne uno, alla fine del sondaggio invece di riportarmi sulla home mi ha portato sulla finestra del login, inserisco i miei dati ma non mi faceva entrare, diceva che erano errati
uguale, anche a me è andata così
mau2705 wrote:Hanno aggiunto i CPX Research Surveys nella home, te ne facesse fare uno e sono tanti
antonioamaranto wrote:mau2705 wrote:Hanno aggiunto i CPX Research Surveys nella home, te ne facesse fare uno e sono tanti
E' successa la stessa cosa anche a me, ne avevo terminato uno da almeno un dollaro, al termine mi porta nella schermata di login, inserisco email e password corrette ma dà sempre errore...