9m Peanut Labs $0.53
5m Peanut Labs $0.50
3m Peanut Labs $0.63
Li ho fatti uno dietro l'altro, erano arrivati insieme. Questo mese sono a 80 dollari, ho incluso anche i 5 dollari in pending perchè li ho fatti questo mese, contro i 68 dollari del mese scorso, sembrava un mese cattivo e invece si è rivelato migliore alla fine
mau2705 wrote:Mi hanno pagato i 5 dollari del sondaggio del film ma come mai il totale disponibile non è salito?
Doveva essere circa di 27 dollari invece dice 22 dollari.
Che cavolo me li hanno dati a fare se ho 22 dollari disponibili invece di 27
riccardopd wrote:mau2705 wrote:Mi hanno pagato i 5 dollari del sondaggio del film ma come mai il totale disponibile non è salito?
Stessa cosa a me. Non è che per caso erano già inclusi, i pending, nel totale? Questa è la mia impressione. Cioè che fossero già conteggiati ma comunque con stato pending (quindi se volevano ritirarli in teoria non avremmo potuto farlo se quei 5 dollari fossero stati necessari per il ritiro).
Questa è la mia impressione, vediamo che dicono gli altri.
mau2705 wrote:riccardopd wrote:mau2705 wrote:Mi hanno pagato i 5 dollari del sondaggio del film ma come mai il totale disponibile non è salito?
Stessa cosa a me. Non è che per caso erano già inclusi, i pending, nel totale? Questa è la mia impressione. Cioè che fossero già conteggiati ma comunque con stato pending (quindi se volevano ritirarli in teoria non avremmo potuto farlo se quei 5 dollari fossero stati necessari per il ritiro).
No no, non sono stati proprio aggiunti nel balance, prima del rimborso dei 5 dollari quando passavo il mouse sul mio nick in alto a destra vedevo il balance con i 5 dollari inclusi, erano virtuali. Io oggi dovevo avere 27 dollari perché proprio ieri avevo pensato di riscattare i 25 dollari paypal quando sarebbero arrivato, io li aspettavo domani
riccardopd wrote:mau2705 wrote:riccardopd wrote:mau2705 wrote:Mi hanno pagato i 5 dollari del sondaggio del film ma come mai il totale disponibile non è salito?
No no, non sono stati proprio aggiunti nel balance, prima del rimborso dei 5 dollari quando passavo il mouse sul mio nick in alto a destra vedevo il balance con i 5 dollari inclusi, erano virtuali. Io oggi dovevo avere 27 dollari perché proprio ieri avevo pensato di riscattare i 25 dollari paypal quando sarebbero arrivato, io li aspettavo domani
Non ho capito, prima avevi 27 dollari e poi sei passato a 22? Se è questo è possibile che abbiano notato una irregolarità e quindi ti abbiano levato i 5 euro in pending.
Se invece ne avevi 22 e ne hai ancora 22 (che è quello che è successo a me), è possibile che quelli pending fossero già inclusi nel totale (anche se teoricamente non disponibili).
mau2705 wrote:Mi hanno pagato i 5 dollari del sondaggio del film ma come mai il totale disponibile non è salito?
Marco-1976 wrote:mau2705 wrote:Mi hanno pagato i 5 dollari del sondaggio del film ma come mai il totale disponibile non è salito?
anche a me non si vedono nel balance ma secondo me ci saranno domani all azzeramento della giornata
mau2705 wrote:Marco-1976 wrote:mau2705 wrote:Mi hanno pagato i 5 dollari del sondaggio del film ma come mai il totale disponibile non è salito?
anche a me non si vedono nel balance ma secondo me ci saranno domani all azzeramento della giornata
Può darsi perché controllando in transaction history a me diceva che dovevano essere accreditati il 2 luglio
Comunque grande giornata, 7 sondaggi incluso quello in pending, somma $8.54
Marco-1976 wrote:mau2705 wrote:Marco-1976 wrote:mau2705 wrote:Mi hanno pagato i 5 dollari del sondaggio del film ma come mai il totale disponibile non è salito?
Può darsi perché controllando in transaction history a me diceva che dovevano essere accreditati il 2 luglio
Comunque grande giornata, 7 sondaggi incluso quello in pending, somma $8.54
io 8.91$ compreso quello da 5