mau2705 wrote: 
piroscafo wrote: 
mau2705 wrote: 
piroscafo wrote:
Vedo Calma piatta nel forum è perchè non arrivano sondaggi a nessuno ?
A me personalmente da 3 giorni un Mortuorio , arrivano ma sempre sbattuto fuori , pochissimi fatti ma da pochi cent fatti per il Bonus
dopo un buon settembre Ottobre maluccio
A me sono arrivati una marea, è anche capitato 8 sondaggi in una sola volta, ma erano tutti screened out, però ne ho completati 11 oggi
A me stanno arrivando da 3 ore parecchi Ad ora fatti 8 ma rispetto a voi sono ancora indietro , speriamo che continuino nelle prossime ore
Anche a me è comparso quello del profilo Yoursey 2 cent ne ho fatti un po' , ma non divento matto , peccato che non valgono per il bonus per i momenti Bui
Però ultimamente il sito è migliorato molto, sembra essere tornati ai tempi migliori, il mese scorso ho fatto 80 dollari e non mi succedeva da molto, questo mese sono già a 20 dollari, a volte si guadagna anche di sabato, periamo continua così.
Hai pienamente Ragione è migliorato in questi mesi , ci sono solo dei buchi ogni tanto , almeno per me ,
probabilmente io non arrivo a 80 dollari , perchè ho bloccato i Peanuts da mesi e come pensionato molti mi sbattrono fuori ma ci ho fatto il callo , però alla fine è sempre il sito dove si guadagna di più , poi quest'anno non arriverò di certo a 1320 dollari come l'anno scorso che è stato una Chimera