Speriamo non si siano bloccati ancora
Appena arrivati 2 yoursurvey che erano dei Toluna , pagati molto meno , mi sa che sì è ritornati ai vecchi tempi che i Toluna arrivano , ma sotto Yoursurvey e pagati meno , peccato , comunque aspetto di sentire se è così solo per me o per altri .
Ieri mi è capitato un Toluna, ma mi ha buttato fuori già alle prime domande. Noto anch'io una diminuzione dei Toluna; era un periodo che ne arrivavano tutti i giorni, ma adesso poco o niente.
mau2705 wrote:Toh sono riuscito a fare un Toluna, erano arrivati due, uno l'ho fatto ma alla fine del sondaggio caricava e caricava ed era andato in errore e quindi ho fatto refresh e alla fine ha dato striscia verde e pagato, l'altro caricava e basta e quindi ho chiuso, andava anche in errore
6m Toluna $0.73
mau2705 wrote:Oggi 8 dollari guadagnati con solo 3 sondaggi, mi è arrivato quello dove bisogna guardare in anteprima una puntata di una serie tv
1h $2.50 Anche questo un router senza nome
1h 8m YourSurveys $4.22
15m $1.25 il router non aveva un nome, era vuoto
piroscafo wrote:mau2705 wrote:Oggi 8 dollari guadagnati con solo 3 sondaggi, mi è arrivato quello dove bisogna guardare in anteprima una puntata di una serie tv
1h $2.50 Anche questo un router senza nome
1h 8m YourSurveys $4.22
15m $1.25 il router non aveva un nome, era vuoto
Per me dopo un maggio ottimo , da lunedì poca roba , solo continui sondaggi da pochi cent , alcuni 6 , altri 9 il più pagato 23 cent , ne ho fatto qualcuno per il bonus corto , ma gli altri evitati subito .
Confermo inoltre che i Toluna spariti dopo un periodo buonissimo , ma in compenso sono tornati camuffati da yoursurvey pagati pochissimo
lollopaha wrote:a me Toluna continua a non pagare, nonostante la striscia verde, questa volta uno lunghetto sulle assicurazioni...
piroscafo wrote:ho fatto stanotte il sondaggio sulla serie tv, lo avevo da ore sulla bacheca ma non avevo quei 60min di tempo per farlo. mi ha aspettato, quindi penso che li assegnano ai profili e non girano tra vari utenti per farli fare ai primi disponibili come gli altri sondaggi. è vero anche che non arrivano a tutti contemporaneamente, mi è capitato più volte farli qualche giorno dopo rispetto a quando è stato fatto da altri utenti che scrivono sul forumnottinghill82 wrote:Per me Terzo giorno consecutivo meno di 1 dollaro , Niente Toluna da 6 giorni , e dopo mese maggio ottimoOggi giornatona: 8 sondaggi per 11,78$
Inoltre i soliti da vedere serie tv , non capisco perchè a me non arrivano mai .