4m Toluna $0.73
6m YourSurveys $0.32
5m YourSurveys $0.37
donchisci2003 wrote:io ero nella stessa situazione prima, l'anno scorso ho guadagnato meno di 300euro, i primi mesi di quest anno 20€ al mese. ma da aprile ho ripreso di tornare quotidianamente su ySense e per me la situazione è migliorata, a maggio ho guadagnato per ora 154euro, non è maleNon faccio più sondaggi da parecchi mesi ormai.
Il valore del tempo dedicato ai sondaggi è sceso enormemente!
Non regalo il mio tempo per 4 spicci.
Se torneranno sondaggi pagati come si deve li farò ma ad oggi c'è solo miseria.
AnnaItalia wrote:donchisci2003 wrote:io ero nella stessa situazione prima, l'anno scorso ho guadagnato meno di 300euro, i primi mesi di quest anno 20€ al mese. ma da aprile ho ripreso di tornare quotidianamente su ySense e per me la situazione è migliorata, a maggio ho guadagnato per ora 154euro, non è maleNon faccio più sondaggi da parecchi mesi ormai.
piroscafo wrote:AnnaItalia wrote:donchisci2003 wrote:io ero nella stessa situazione prima, l'anno scorso ho guadagnato meno di 300euro, i primi mesi di quest anno 20€ al mese. ma da aprile ho ripreso di tornare quotidianamente su ySense e per me la situazione è migliorata, a maggio ho guadagnato per ora 154euro, non è maleNon faccio più sondaggi da parecchi mesi ormai.
154 caspita che colpaccio sto mese , complimenti
mau2705 wrote:si mi è andata molto bene, la maggior parte di giorni in settimana oltre 5-7euro fatti, solo nei weekend quasi nulla, da venerdì sono a 0 sondaggi x totale mancanza di tempo. il mese scorso ero a 92europiroscafo wrote:Cavolo veramente, io invece sono a quota $67.73 questo mese, solo 5 dollari in più del mese scorso
Oggi però 0 sondaggi completati
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:si mi è andata molto bene, la maggior parte di giorni in settimana oltre 5-7euro fatti, solo nei weekend quasi nulla, da venerdì sono a 0 sondaggi x totale mancanza di tempo. il mese scorso ero a 92europiroscafo wrote:Cavolo veramente, io invece sono a quota $67.73 questo mese, solo 5 dollari in più del mese scorso
Oggi però 0 sondaggi completati
AnnaItalia wrote:Io mi domando sempre chi è che fa quei sondaggi poco retribuiti. Io non ho pazienza per i sondaggi troppo lunghi, figuriamoci se pagati quasi nulla