forno1964 wrote:Samplicio quota full dopo 12 minuti di domande anche molto noiose e ripetitive sul lavoro e su come mi relaziono in esso ..... ecco, queste son le cose che mi fanno imbestialire .....
Anche a me stessa cosa.
Posts | 536 |
Member Since | 29 Jul 2015 |
Last Visit | 21 Sep 2023 |
Likes Given | 3 |
Likes Received | 129/110 |
forno1964 wrote:Samplicio quota full dopo 12 minuti di domande anche molto noiose e ripetitive sul lavoro e su come mi relaziono in esso ..... ecco, queste son le cose che mi fanno imbestialire .....
mau2705 wrote:forno1964 wrote:Samplicio quota full dopo 12 minuti di domande anche molto noiose e ripetitive sul lavoro e su come mi relaziono in esso ..... ecco, queste son le cose che mi fanno imbestialire .....
Uguale, odio quando alla fine esce quota full, dopo averlo completato, stava andando malino la giornata poi è arrivato il sondaggione pochi minuti fa, un YourSurveys di 3,77 sulle auto
I sondaggi completati di oggi
16m YourSurveys $3.77
6m Peanut Labs $0.83
4m Peanut Labs $0.18
10m YourSurveys $0.73
piroscafo wrote:Vedo Calma piatta nel forum è perchè non arrivano sondaggi a nessuno ?
A me personalmente da 3 giorni un Mortuorio , arrivano ma sempre sbattuto fuori , pochissimi fatti ma da pochi cent fatti per il Bonus
dopo un buon settembre Ottobre maluccio