anche oggi la giornata buona. a parte i weekend la prima metà di maggio buonissima per me, speriamo continui così
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:vero, il vuoto quasi totale oggi. solo adesso mi sono arrivati 2 sondaggi, Toluna sulle assicurazioni non pagatoOggi il vuoto, zero sondaggi completati, non arriva nulla
e Samplicio sulle marche di moda, soli 23cent per 15min
mau2705 wrote:Finora così
5m YourSurveys $0.33
6m Samplicio.us $0.46
10m Toluna $0.73
Dal calo che stiamo avendo in questi giorni non mi lamento, meglio di niente
mau2705 wrote:Io solo un YourSurveys sulle scommesse sportive/poker/bingo 81cent 15minIniziamo bene la giornata
4m YourSurveys $0.30
32m YourSurveys $1.64
Sono già a $2.34 con il bonus
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:Io solo un YourSurveys sulle scommesse sportive/poker/bingo 81cent 15minIniziamo bene la giornata
4m YourSurveys $0.30
32m YourSurveys $1.64
Sono già a $2.34 con il bonus
Quel YS da 32min è un film da vedere o storia da leggere? mi è arrivato più volte ma mi butta fuori in diversi momenti, chiedeva di attori che mi piacciono, di libri letti ecc...
mau2705 wrote:grazie, allora non lo apro più, ero curiosa di vedere un nuovo film o serie, se da leggere mi annoia, lo lascio per gli altriSi è per un film in uscita, però non era un video, una trama scritta da leggere e da rispondere dopo, poi alcune foto e basta
forno1964 wrote:Fino a poco fa, oggi sarebbe stata anche una giornata non male ( al venerdi' capita, forse per bilanciare il nulla cosmico dei weekend ), poi arriva il Toluna da 0,73$ sugli spray detergenti ( lungo, ripetitivo e noioso per giunta ). Lo completo, ed esce la scritta di errore " not you are us " o qualcosa del genere ( come se dicessero non è colpa tua ma nostra - ti pigliano anche in giro ) e poi su ysense striscia gialla !!! Mi son sempre chiesto perchè mai Toluna abbia qui su ysense questo andamento altalenante che non sai mai cosa ti puo' capitare ( se, cioè, riesci a concludere positivamente o no ) e non è una bella cosa assolutamente !