Posts | 164 |
Member Since | 15 Aug 2018 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 3 |
Likes Received | 43/37 |
lollopaha wrote:ho aperto un ticket per un sondaggio non pagato... mi viene chiesto un documento... è già successo?
paperina62 wrote:lollopaha wrote:ho aperto un ticket per un sondaggio non pagato... mi viene chiesto un documento... è già successo?
Sì, è già successo, e pare che procuri molti problemi.
Qui ne parlano
https://forum.ysense.com/264848/Persona_Verification_in_Tickets_Update_5102022
ippo94 wrote:a me nulla, ma voi quiz su adgate?
piroscafo wrote:a me oggi non è arrivato nessun Toluna, quelli fatti nei giorni scorsi funzionavano e hanno pagato. oggi mi è arrivato solo un sondaggio di Samplicio che dopo la compilazione mi ha girato sulla pagina di iscrizione ad un sito non sulla home di ySense quindi niente soldiArrivato un Toluna dei soliti ultimi con Telecamera ma alla fine ha dato un errore strano ?
Qualcuno l'ha finito ?
mau2705 wrote:a me il punteggio è salito rispetto a prima ma ma arrivano meno sondaggi YS... per fortuna il sito ha un po ripreso è arrivano i sondaggi da vari provider, quindi anche se uno manda poco o niente conviene sempre esserci perché qualcosa si può guadagnarePenso che Ys mi bloccherà tra un pò, ne avevo già parlato, nonostante faccio sondaggi e il punteggio dovrebbe salire di un punto continua a scendere e non so il motivo, ho sempre risposto alla stessa maniera, adesso sono sceso sotto i 100 punti, pazienza ci sono altri router, quindi non è che abbandono il sito, ho visto che molti hanno avuto problemi con questo router
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:a me il punteggio è salito rispetto a prima ma ma arrivano meno sondaggi YS... per fortuna il sito ha un po ripreso è arrivano i sondaggi da vari provider, quindi anche se uno manda poco o niente conviene sempre esserci perché qualcosa si può guadagnarePenso che Ys mi bloccherà tra un pò, ne avevo già parlato, nonostante faccio sondaggi e il punteggio dovrebbe salire di un punto continua a scendere e non so il motivo, ho sempre risposto alla stessa maniera, adesso sono sceso sotto i 100 punti, pazienza ci sono altri router, quindi non è che abbandono il sito, ho visto che molti hanno avuto problemi con questo router