Posts | 1,637 |
Member Since | 1 Apr 2019 |
Last Visit | 18 Feb 2023 |
Likes Given | 823 |
Likes Received | 724/531 |
piroscafo wrote:gio80 wrote:Per ora, nel mese di Aprile, sono a 100$
Complimenti![]()
io i 100 Dollari non li raggiungo dal 2020 !!!!!!!!!!!! Da quando hanno tolto i task di Appen
gio80 wrote:piroscafo wrote:gio80 wrote:Per ora, nel mese di Aprile, sono a 100$
Complimenti![]()
io i 100 Dollari non li raggiungo dal 2020 !!!!!!!!!!!! Da quando hanno tolto i task di Appen
Pensa che io sono su questo sito da Novembre 2013, per i primi tre anni sono stato un assiduo frequentatore, in alcuni mesi ho provato a guadagnare anche 200$, poi improvvisamente ho smesso, adesso a distanza di anni sono tornato e ho ripreso da un paio di mesi
gio80 wrote:wow, complimenti!Per ora, nel mese di Aprile, sono a 100$
AnnaItalia wrote:gio80 wrote:wow, complimenti!Per ora, nel mese di Aprile, sono a 100$
io a 100 questo mese non arrivo ma mi accontento di miei 70$ per ora, già sono molto meglio rispetto ai mesi precedenti
penso che gli utenti che guadagnano bene ci sono, solo che non scrivono quasi o mai sul forum. se troviamo tanti sondaggi quotafull qualcuno li fa... poi ci sono anche tanti che non scrivono ma guadagnano pochissimo nonostante presenza quotidiana sul sito. a me va bene essere nella media. il guadagno dovrebbe essere proporzionato al tempo dedicato a ySense, purtroppo non è così. dovrebbero inventare anche un bonus per chi è attivo sul forum, dove ci si aiuta e supporta a vicenda
Frankj71 wrote:AnnaItalia wrote:gio80 wrote:wow, complimenti!Per ora, nel mese di Aprile, sono a 100$
io a 100 questo mese non arrivo ma mi accontento di miei 70$ per ora, già sono molto meglio rispetto ai mesi precedenti
penso che gli utenti che guadagnano bene ci sono, solo che non scrivono quasi o mai sul forum. se troviamo tanti sondaggi quotafull qualcuno li fa... poi ci sono anche tanti che non scrivono ma guadagnano pochissimo nonostante presenza quotidiana sul sito. a me va bene essere nella media. il guadagno dovrebbe essere proporzionato al tempo dedicato a ySense, purtroppo non è così. dovrebbero inventare anche un bonus per chi è attivo sul forum, dove ci si aiuta e supporta a vicenda
Anch'io questo mese sono a 70 $. Aprile era iniziato molto bene, poi si è avuto un calo. Adesso va a giorni alterni.
Posts | 630 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 31 May 2023 |
Likes Given | 250 |
Likes Received | 140/115 |
Frankj71 wrote:ippo94 wrote:Altri nulla? Hideout lo riscatto su un altro sito che mi paga di più
Fai qualche quiz nelle offers