Mi ricordo che ne avevo fatto solo uno , tanto tempo fa dove sono stato strigliato da Jillian perche avevo svelato la domanda trabocchetto , poi più arrivati, peccato
a me non arrivano tutti tra quelli che vengono menzionati qua
poi in passato mi piacevano perché c'era un video da guardare, invece quelli che arrivano ultimamente sono lunghi e noiosi, hanno tante pagine di trama da leggere con attenzione perché dopo arriva anche la domanda che se uno non legge tutto non sa rispondere
AnnaItalia wrote:ySense 1.94$ 10min sponsor rugby
fatti anche altri 3 sondaggi prima ma veloci e con bassa retribuzione, sui servizi streaming, sulle assicurazioni e qualcos'altro
mau2705 wrote:Io non so cosa sta succedendo con YourSurveys, il punteggio saliva +1 ogni sondaggio che completavo un sondaggio, poi non so perchè il punteggio tornava indietro, scendeva invece di salire, ma c'era sempre +1, ogni tanto mi tolgono 20 punti, io rispondo sempre alla stessa maniera, avevo il punteggio quasi a 300 ora solo 113, ho paura di fare i loro sondaggi adesso, so che sospendono con un punteggio al di sotto del limite
Frankj71 wrote:mau2705 wrote:Io non so cosa sta succedendo con YourSurveys, il punteggio saliva +1 ogni sondaggio che completavo un sondaggio, poi non so perchè il punteggio tornava indietro, scendeva invece di salire, ma c'era sempre +1, ogni tanto mi tolgono 20 punti, io rispondo sempre alla stessa maniera, avevo il punteggio quasi a 300 ora solo 113, ho paura di fare i loro sondaggi adesso, so che sospendono con un punteggio al di sotto del limite
Se vuoi un consiglio, fregatene... Fai i sondaggi se ti arrivano e non pensarci su. Te lo dice uno che ha YourSurvey bloccato già da 2 mesi senza un motivo.
Frankj71 wrote:io il massimo di punteggio avevo sui 200, adesso mi trovo con 115 forse, non so bene perché nemmeno lo guardo, qualche sondaggio fa ero a 110. appena mi arriva il prossimo guardo. secondo me non influenza molto il numero di sondaggi che arrivano, adesso mi arrivano più spesso rispetto a quando ero con punteggio più alto.mau2705 wrote:Se vuoi un consiglio, fregatene... Fai i sondaggi se ti arrivano e non pensarci su. Te lo dice uno che ha YourSurvey bloccato già da 2 mesi senza un motivo.Io non so cosa sta succedendo con YourSurveys, il punteggio saliva +1 ogni sondaggio che completavo un sondaggio, poi non so perchè il punteggio tornava indietro, scendeva invece di salire, ma c'era sempre +1, ogni tanto mi tolgono 20 punti, io rispondo sempre alla stessa maniera, avevo il punteggio quasi a 300 ora solo 113, ho paura di fare i loro sondaggi adesso, so che sospendono con un punteggio al di sotto del limite
AnnaItalia wrote:Frankj71 wrote:io il massimo di punteggio avevo sui 200, adesso mi trovo con 115 forse, non so bene perché nemmeno lo guardo, qualche sondaggio fa ero a 110. appena mi arriva il prossimo guardo. secondo me non influenza molto il numero di sondaggi che arrivano, adesso mi arrivano più spesso rispetto a quando ero con punteggio più alto.mau2705 wrote:Se vuoi un consiglio, fregatene... Fai i sondaggi se ti arrivano e non pensarci su. Te lo dice uno che ha YourSurvey bloccato già da 2 mesi senza un motivo.Io non so cosa sta succedendo con YourSurveys, il punteggio saliva +1 ogni sondaggio che completavo un sondaggio, poi non so perchè il punteggio tornava indietro, scendeva invece di salire, ma c'era sempre +1, ogni tanto mi tolgono 20 punti, io rispondo sempre alla stessa maniera, avevo il punteggio quasi a 300 ora solo 113, ho paura di fare i loro sondaggi adesso, so che sospendono con un punteggio al di sotto del limite
poi ogni tanto bloccano anche me, quest anno non è ancora capitato, ma gennaio febbraio ero raramente su ysense e facevo pochissimi sondaggi, ho ripreso bene da marzo quando ho notato aumento di sondaggi sul sito. in passato più volte mi hanno bloccata. di solito come motivo davano che a loro risultava che mi connettevo dalla città diversa da quella che segnavo nei sondaggi, ma dopo qualche mail scambiato con loro e qualche settimana passata dopo sbloccavano
Frankj71 wrote:AnnaItalia wrote:Frankj71 wrote:io il massimo di punteggio avevo sui 200, adesso mi trovo con 115 forse, non so bene perché nemmeno lo guardo, qualche sondaggio fa ero a 110. appena mi arriva il prossimo guardo. secondo me non influenza molto il numero di sondaggi che arrivano, adesso mi arrivano più spesso rispetto a quando ero con punteggio più alto.mau2705 wrote:Se vuoi un consiglio, fregatene... Fai i sondaggi se ti arrivano e non pensarci su. Te lo dice uno che ha YourSurvey bloccato già da 2 mesi senza un motivo.Io non so cosa sta succedendo con YourSurveys, il punteggio saliva +1 ogni sondaggio che completavo un sondaggio, poi non so perchè il punteggio tornava indietro, scendeva invece di salire, ma c'era sempre +1, ogni tanto mi tolgono 20 punti, io rispondo sempre alla stessa maniera, avevo il punteggio quasi a 300 ora solo 113, ho paura di fare i loro sondaggi adesso, so che sospendono con un punteggio al di sotto del limite
poi ogni tanto bloccano anche me, quest anno non è ancora capitato, ma gennaio febbraio ero raramente su ysense e facevo pochissimi sondaggi, ho ripreso bene da marzo quando ho notato aumento di sondaggi sul sito. in passato più volte mi hanno bloccata. di solito come motivo davano che a loro risultava che mi connettevo dalla città diversa da quella che segnavo nei sondaggi, ma dopo qualche mail scambiato con loro e qualche settimana passata dopo sbloccavano
La mia situazione è diversa; io sono completamente bloccato su yoursurvey e non temporaneamente. Poco importa, però, yoursurvey lo trovo su altri panel e funziona.
AnnaItalia wrote:oggi mi è andata decisamente bene e non mi posso lamentare per la mancanza di sondaggi. da 2 anni non avevo la giornata cosi buona. probabilmente adesso nei prossimi giorni non mi daranno più nulla, ma pazienza
REQUIREMENTS
Surveys 15 surveys $10.91
Offers Optional $0.00
Total earned: $10.91
EXTRA BONUSES
Addon Completed +2%
Streak Completed +2%
Congrats! The checklist is completed!
16%
Your bonus is currently standing at: $1.75
ippo94 wrote:i giorni come oggi non mi capitano quasi mai. di solito faccio 2-3sondaggi al giorno in settimana, nel weekend nulla. a gennaio e febbraio ho guadagnato tipo 12€ al mese, un sondaggio ogni 3gg. a volte arrivano tanti insieme, altre volte nullaCome fate a fare 15 sondaggi? A me il solo toluna di stamani, poi tutti i sondaggi erano sul quesito di amazon che non so cosa fare visto che qualunque cosa metta mi butta fuofi
piroscafo wrote:oggi è uno di pochi giorni quando ho guadagnato più di voi, di solito guadagno meno. in tanti giorni non arrivo nemmeno al bonus. questo mese ho guadagnato quanto nei 3mesi precedenti messi insieme. aprile quasi 70$ e tutto anno 2022 per ora solo 140$Io sono un dilettante al tuo confronto ehehhehe
![]()
![]()
![]()
![]()
REQUIREMENTS
Surveys 5 surveys $1.75
Offers 2 offers $0.23
Total earned: $1.98
EXTRA BONUSES
Addon Completed +2%
Streak Completed +2%
16%
Your bonus is currently standing at: $0.32
Total Earned: $695.32 View History
AnnaItalia wrote:piroscafo wrote:oggi è uno di pochi giorni quando ho guadagnato più di voi, di solito guadagno meno. in tanti giorni non arrivo nemmeno al bonus. questo mese ho guadagnato quanto nei 3mesi precedenti messi insieme. aprile quasi 70$ e tutto anno 2022 per ora solo 140$Io sono un dilettante al tuo confronto ehehhehe
![]()
![]()
![]()
![]()
REQUIREMENTS
Surveys 5 surveys $1.75
Offers 2 offers $0.23
Total earned: $1.98
EXTRA BONUSES
Addon Completed +2%
Streak Completed +2%