axlnet wrote:l'ho fatto anch'io ma da YourSurveys, sempre da 90cent, 16minSamplicio ad invito da 90 cent. sulle sneakers,nessun marchio in particolare
Posts | 5,384 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 182 |
Likes Received | 1,228/1,046 |
AnnaItalia wrote:piroscafo wrote:io sono in questa situazione già dall'anno scorso..Anche a voi il maghetto vi viene fuori questa pagina con scritto così ?
No further surveys available.
If you think this is an error, contact support here.
piroscafo wrote:io non entravo dalle altre parti e mi hanno bloccata lo stessoSi infatti , penso che finirà come i peanuts che sono bloccato da più di 1 anno , stessa cosa a mio fratello non va il maghetto da mesi , io ho mandato Ticket adesso , ma visto che non hanno mai sbloccato nessuno la vedo dura. La cosa strana è che mi ha fatto così dopo che sono entrato in RevU / Therome search, dopo esservi entratto tramite
AyeT Studios , dopo mi è venuto fuori il messaggio , non vorrei che la cosa abbia disturbato perche hanno visto che sono entrato anche da un'altra parte , però cavolo sempre Ysense è mi sembra assurdo .
Anche questa cosa non so se altri l'hanno notata
axlnet wrote:Tutti questo sondaggi Ysense che non sono Your Surveys e Samplicio ma che aprendoli sono PureSpectrum sono una roba allucinante,non te ne fa iniziare uno e poi spesso c'è la domanda iniziale se sei membro di Amazon Prime,ho provato tutte le combinazioni ma niente da fare,comunque da dopo Pasqua c'e' stato un netto peggioramento proprio per questi sondaggi inutili
mau2705 wrote:axlnet wrote:Tutti questo sondaggi Ysense che non sono Your Surveys e Samplicio ma che aprendoli sono PureSpectrum sono una roba allucinante,non te ne fa iniziare uno e poi spesso c'è la domanda iniziale se sei membro di Amazon Prime,ho provato tutte le combinazioni ma niente da fare,comunque da dopo Pasqua c'e' stato un netto peggioramento proprio per questi sondaggi inutili
Succede anche a me, inoltre avevo fatto anche un Toluna, sondaggio finito con striscia gialla, adesso un samplicio di 24 cents velocissimo ma non ha caricato la pagina iniziale di ysense e quindi niente, però due sondaggi oggi sono riuscito a farli
axlnet wrote:era per chi ha fatto acquisti su Amazon ma non negli ultimi 12 mesi, ma ormai sono quotafull perché girano da settimaneTutti questo sondaggi Ysense che non sono Your Surveys e Samplicio ma che aprendoli sono PureSpectrum sono una roba allucinante,non te ne fa iniziare uno e poi spesso c'è la domanda iniziale se sei membro di Amazon Prime,ho provato tutte le combinazioni ma niente da fare,comunque da dopo Pasqua c'e' stato un netto peggioramento proprio per questi sondaggi inutili
Frankj71 wrote:vero, anche a me, non fa ritornare sulla home di ySense quindi niente soldi..Io ho fatto un Toluna da 73 cent ma non è uscita ne la striscia gialla ne la verde, ma solo un grazie!
AnnaItalia wrote:axlnet wrote:era per chi ha fatto acquisti su Amazon ma non negli ultimi 12 mesi, ma ormai sono quotafull perché girano da settimaneTutti questo sondaggi Ysense che non sono Your Surveys e Samplicio ma che aprendoli sono PureSpectrum sono una roba allucinante,non te ne fa iniziare uno e poi spesso c'è la domanda iniziale se sei membro di Amazon Prime,ho provato tutte le combinazioni ma niente da fare,comunque da dopo Pasqua c'e' stato un netto peggioramento proprio per questi sondaggi inutili
Frankj71 wrote:vero, anche a me, non fa ritornare sulla home di ySense quindi niente soldi..Io ho fatto un Toluna da 73 cent ma non è uscita ne la striscia gialla ne la verde, ma solo un grazie!
AnnaItalia wrote:axlnet wrote:appena finito, schermata finale con success: fail ma accreditatoSondaggio da 1.75 $ su una serie tv The Expats finito ma non accreditato