Posts | 161 |
Member Since | 15 Aug 2018 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 3 |
Likes Received | 43/37 |
piroscafo wrote:axlnet wrote:Mi e' capitato un sondaggio sugli acquisti nei Duty Free degli aeroporti,buttato fuori alla fine dopo 20 minuti,una beffa
Anche a me Idem , pensavo in una quotafull invece No
Vediamo se a qualcuno è riuscito
mau2705 wrote:lo stesso per me, qualche sondaggio arriva ma quasi tutti finiscono con la striscia gialla.Oggi finora ho completato solo un Toluna di 0.73 cents, sono giorni vuoti per i sondaggi, buttano fuori un sacco, praticamente ne sto facendo solo uno al giorno o niente, questo dalle feste di Pasqua
AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:lo stesso per me, qualche sondaggio arriva ma quasi tutti finiscono con la striscia gialla.Oggi finora ho completato solo un Toluna di 0.73 cents, sono giorni vuoti per i sondaggi, buttano fuori un sacco, praticamente ne sto facendo solo uno al giorno o niente, questo dalle feste di Pasqua
oggi fatto solo un Toluna su grandi e piccoli marche, 15min soliti 73cent
axlnet wrote:a me con pagamento immediato, ma solo 63cent. fatto solo perché oggi solo un sondaggio a parte questo, se ci fossero gli altri non l'avrei fatto, troppo lungo e noioso per essere pagato sotto 1dollaro.Sondaggio ad invito da 1.50 $ su una serie tv Il Cattivo finito e lo pagheranno in seguito ,speriamo