Posts | 5,229 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 161 |
Likes Received | 1,184/1,006 |
axlnet wrote:io sono a 20$ ma dedico pochissimo tempo per ySense, entro un giorno si e uno no e ci sto max 30minuti, apro solo quelli corti e che pagano bene. i sondaggi come numero sembrano di essere più numerosi a marzo rispetto ai mesi precedentiMarco-1976 wrote:Io sono a 32 $ ma i primi giorni del mese non ci sono stato dietro,adesso ho ricomciato e sembra andare beneQuesto mese finalmente qualcosa di buono 53 dollari finora voi?
AnnaItalia wrote:qualcuno è riuscito a fare il sondaggio con videorisposta sulle novità per Pasqua da 96cent 4min? ho provato a registrare 3 volte la risposta ma sempre mi da errore alla fine, che è impossibile caricare la mia risposta, nonostante tutto sia confermato giusto da parte loro
piroscafo wrote:io sono sempre con il chrome e di solito funzionavano senza problemi, oggi non va e non capisco il motivoAnnaItalia wrote:qualcuno è riuscito a fare il sondaggio con videorisposta sulle novità per Pasqua da 96cent 4min? ho provato a registrare 3 volte la risposta ma sempre mi da errore alla fine, che è impossibile caricare la mia risposta, nonostante tutto sia confermato giusto da parte loro
A me poco fa ne è arrivato uno per telecamera , ma mi ha sbattuto fuori senza capire su cosa verteva
comunque mi sembra questo provider che li ho fatti altre volte , ma non funzionavano bene da Firefox , andavo con Google crhome me li faceva
AnnaItalia wrote:piroscafo wrote:io sono sempre con il chrome e di solito funzionavano senza problemi, oggi non va e non capisco il motivoAnnaItalia wrote:qualcuno è riuscito a fare il sondaggio con videorisposta sulle novità per Pasqua da 96cent 4min? ho provato a registrare 3 volte la risposta ma sempre mi da errore alla fine, che è impossibile caricare la mia risposta, nonostante tutto sia confermato giusto da parte loro
A me poco fa ne è arrivato uno per telecamera , ma mi ha sbattuto fuori senza capire su cosa verteva
comunque mi sembra questo provider che li ho fatti altre volte , ma non funzionavano bene da Firefox , andavo con Google crhome me li faceva
piroscafo wrote:AnnaItalia wrote:piroscafo wrote:io sono sempre con il chrome e di solito funzionavano senza problemi, oggi non va e non capisco il motivoAnnaItalia wrote:qualcuno è riuscito a fare il sondaggio con videorisposta sulle novità per Pasqua da 96cent 4min? ho provato a registrare 3 volte la risposta ma sempre mi da errore alla fine, che è impossibile caricare la mia risposta, nonostante tutto sia confermato giusto da parte loro
é ritornato , i primi 2 video Ok , poi al tezo , mi ha scritto ricevuto già troppi video e quindi Quota Full
porca pupazza 2 li avevo fatti , maledetta quotafull oggi il primo ieri ben Quattro finiti e poi quotafull