While our Quality Assurance Team reviews your responses, we're restricting your access to Surveys."
a qualcuno è già successo? come posso risolvere?
Mi è successo lo scorso anno. Vedi se in questo topic trovi qualche info utile. https://forum.ysense.com/261715/Survey_bloccati?p=2
io per risolvere il problema, scrissi in un topic che mi avevano consigliato ma non ricordo dove si trova, perciò ti ho linkato questo, nè se ancora attivo. Prova e spero ti possa essere utile.
Grazie per aver risposto. E' chiuso, non so perchè.
comincia a fare una segnalazione al supporto, poi cerca qualcosa a riguardo nel forum internazionale o inglese
https://forum.ysense.com/261655/Restricted_access_to_surveys?p=21
prova qua
L’ho fatta venerdì ma non hanno ancora risposto
mau2705 wrote:Da quando è iniziato il mese non sono riuscito a fare un solo sondaggio, ne arrivano pochissimi e sempre striscia gialla, avevo visto una ripresa il mese scorso verso la metà, infatti dopo una brutta partenza riuscivo a fare di nuovo 2-3-4 dollari al giorno e avevo chiuso i mese a 45 dollari, ora proprio zero
Frankj71 wrote:mau2705 wrote:Da quando è iniziato il mese non sono riuscito a fare un solo sondaggio, ne arrivano pochissimi e sempre striscia gialla, avevo visto una ripresa il mese scorso verso la metà, infatti dopo una brutta partenza riuscivo a fare di nuovo 2-3-4 dollari al giorno e avevo chiuso i mese a 45 dollari, ora proprio zero
È un periodo nero. Confermo anch'io. Anche su altri panel c'è pochissimo.
riccardopd wrote:Una curiosità, anch'io avrei dovuto far parte a quello studio, era quello dove alle 18 ci si collegava al link per una discussione di un'ora giusto?
Io mi sono collegato immediatamente, ho risposto a tutte le domande, e anche se ho cliccato subito appena il link è stato disponibile mi è venuto il messaggio che i posti erano tutti occupati (e non è la prima volta che mi capita con studi simili).
Come diavolo avete fatto voi? Non penso che 80 posti si siano riempiti in <3 secondi. Ho proprio cliccato il link appena era disponibile. C'è qualche trucco? Grazie.
riccardopd wrote:Una curiosità, anch'io avrei dovuto far parte a quello studio, era quello dove alle 18 ci si collegava al link per una discussione di un'ora giusto?
Io mi sono collegato immediatamente, ho risposto a tutte le domande, e anche se ho cliccato subito appena il link è stato disponibile mi è venuto il messaggio che i posti erano tutti occupati (e non è la prima volta che mi capita con studi simili).
Come diavolo avete fatto voi? Non penso che 80 posti si siano riempiti in <3 secondi. Ho proprio cliccato il link appena era disponibile. C'è qualche trucco? Grazie.