riccardopd wrote:Quelli che aspettavano il paypal l'hanno poi ricevuto? Con oggi sono 10 giorni che aspetto quello da 50$ e ancora niente, vorrei capire se a voi è arrivato o se invece state tutti aspettando (e allora non mando un ticket perchè è inutile ed evidentemente capita a tutti).
Grazie!
Posts | 629 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 30 Mar 2023 |
Likes Given | 249 |
Likes Received | 135/110 |
nottinghill82 wrote:riccardopd wrote:Quelli che aspettavano il paypal l'hanno poi ricevuto? Con oggi sono 10 giorni che aspetto quello da 50$ e ancora niente, vorrei capire se a voi è arrivato o se invece state tutti aspettando (e allora non mando un ticket perchè è inutile ed evidentemente capita a tutti).
Grazie!
Ancora nulla, dal 13 gennaio.
ippo94 wrote:mi arrivano una marea di sondaggi purespectrum dove mi chiede sempre solo data di nascita e mi butta fuori, per il resto un mortorio e con Theorem Reach bloccato non so cosa fare
cris80 wrote:su peanut labs ho l'account bloccato per mesi ho scritto al supporto un paio di volte senza risposta qualc'uno sa spiegarmi come devo fare? grazie x la risposta!
cris80 wrote:e come mai siamo bloccati?
nottinghill82 wrote:riccardopd wrote:Quelli che aspettavano il paypal l'hanno poi ricevuto? Con oggi sono 10 giorni che aspetto quello da 50$ e ancora niente, vorrei capire se a voi è arrivato o se invece state tutti aspettando (e allora non mando un ticket perchè è inutile ed evidentemente capita a tutti).
Grazie!
Ancora nulla, dal 13 gennaio.
Posts | 629 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 30 Mar 2023 |
Likes Given | 249 |
Likes Received | 135/110 |
ippo94 wrote:Cosa consigliate per fare almeno il bonus giornaliero?