Frankj71 wrote: 
AnnaItalia wrote: 
Marco-1976 wrote:
Io ancora 4 dollari mensili aspetto la fine del mese poi prenderò le mie decisioni se rimanere o meno
io sono a quasi 10$ ma le decisioni le ho già prese l'anno scorso. non vengo qui come prima tutti i giorni e non apro tutti i sondaggi disponibili. do una sbirciatina su ysense un giorno si e un giorno no, apro solo quelli che durano meno di 15min e pagano più di 50cent
Io sono a $53.32 per gennaio. In questi ultimi giorni ho notato un calo dei guadagni rispetto alla settimana precedente.
Certo che ci sono differenze enormi tra utente e utente , dipenderà dal Profilo o dal tempo che si sta in rete , dall'età
dal lavoro o nel mio caso pensionato , che tantissimi appeno clicco su pensionato mi espelle ,
dalla connesione ,dalla velocità che si ha nella ricezione del sondaggio , certo che uno che è qui da tempo come marco-76 , solo 4 euro , e Frankje 53 è un abisso , io sono a 34 dollari (Con il bel tempo sono spesso in montagna e lì ogni tanto non c'è connessione forse avrei fatto meglio ) questo mese se devo fare i conti con il gennaio dell'anno scorso sono messo meglio gennaio anno scorso avevo fatto solo 28 dollari.
Sarebbe troppo bello essere più o meno allo stesso punto , ma purtroppo è così , nel 2020 1359 dollari di sicuro ho fatto meglio di altri , ma nel 2021 639 dollari , di sicuri tanti avranno fatto meglio , come si dice Non è sempre Festa .
Cè da calcolare che nel 2020 mi ha aiutato e non poco il famoso Task di Wikipedia dove sono stato Utente italiano che ne ha fatti di più , mi sembra più di 900 task ! Una botta di culo come si dice che non ritorna più!!!