xanterone wrote:Questi hanno deciso di prenderci per il culo soprattutto durente le vacanze, unico sondaggio che riesce a partire da 0.93 sulle piattaforme streaming, arrivo con fatica verso la fine ma,guarda caso, salta fuori una pagina di "server error".
piroscafo wrote:xanterone wrote:Questi hanno deciso di prenderci per il culo soprattutto durente le vacanze, unico sondaggio che riesce a partire da 0.93 sulle piattaforme streaming, arrivo con fatica verso la fine ma,guarda caso, salta fuori una pagina di "server error".
Io fatto varie volte refresh e son riuscito a completarlo , ma che sudata
poi un'altro oggi finito e non pagato , attendo la risposta al ticket .
Comunque c'è da dire che da 2 anni a sta parte la seconda metà di dicembre è sembre scarsa di sondaggi
non mi meraviglia che ne arrivino pochi , poi se a qualcuno arrivano contento per lui o lei
Al 15 dicembre ero a 52 Dollari dopo 14 giorni sono a 66 dollari , dopo ottima partenza mese , tracolllo nella seconda metà , questo almeno per me , poi non so altri .
Anche su altre piattaforme pochi sondaggi in generale in questi giorni .
Comunque dei pochi che ne arrivano parecchi per Dirigenti o padroni , per cui può anche darsi che qualcuno sia stato più fortunato
Buon Anno a Tutti i partecipanti e ai guardoni del Forum che leggono e non scrivono mai .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forno1964 wrote:piroscafo wrote:xanterone wrote:Questi hanno deciso di prenderci per il culo soprattutto durente le vacanze, unico sondaggio che riesce a partire da 0.93 sulle piattaforme streaming, arrivo con fatica verso la fine ma,guarda caso, salta fuori una pagina di "server error".
Comunque c'è da dire che da 2 anni a sta parte la seconda metà di dicembre è sembre scarsa di sondaggi
non mi meraviglia che ne arrivino pochi , poi se a qualcuno arrivano contento per lui o lei
Al 15 dicembre ero a 52 Dollari dopo 14 giorni sono a 66 dollari , dopo ottima partenza mese , tracolllo nella seconda metà , questo almeno per me , poi non so altri .
Comunque dei pochi che ne arrivano parecchi per Dirigenti o padroni , per cui può anche darsi che qualcuno sia stato più fortunato
Buon Anno a Tutti i partecipanti e ai guardoni del Forum che leggono e non scrivono mai .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, se poi, fra i pochi che arrivano, ci sono i soliti come Toluna che ogni 3 x 2 ne fa concludere qualcuno con tanto di striscia verde ( senza indicare l'importo, pero') e poi non li paga .....
![]()
Chissà da cosa dipende; eppure Toluna è un panel serio e pagante, non capisco come mai qui si prenda certe licenze ..... oppure non dipende da Toluna ???
Frankj71 wrote:forno1964 wrote:piroscafo wrote:xanterone wrote:Questi hanno deciso di prenderci per il culo soprattutto durente le vacanze, unico sondaggio che riesce a partire da 0.93 sulle piattaforme streaming, arrivo con fatica verso la fine ma,guarda caso, salta fuori una pagina di "server error".
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, se poi, fra i pochi che arrivano, ci sono i soliti come Toluna che ogni 3 x 2 ne fa concludere qualcuno con tanto di striscia verde ( senza indicare l'importo, pero') e poi non li paga .....
![]()
Chissà da cosa dipende; eppure Toluna è un panel serio e pagante, non capisco come mai qui si prenda certe licenze ..... oppure non dipende da Toluna ???
Stranamente, mi sono capitati dopo molto tempo 3 Toluna e mi sono stati pagati tutti. Può succedere anche questo!