ippo94 wrote:ma per farsi sbloccare su peanut cosa devo fare?
E' un mistero. Io sono bloccata da mesi, eppure facevo sondaggi raramente. Non ho capito il motivo.
Posts | 161 |
Member Since | 15 Aug 2018 |
Last Visit | Today |
Likes Given | 3 |
Likes Received | 43/37 |
Posts | 632 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 22 Sep 2023 |
Likes Given | 250 |
Likes Received | 141/116 |
lollopaha wrote:sondaggio 1$ a invito senza nome del panel, su cibo per cani, sbattuto fuori alla fine e non pagato
toluna a invito da 0.73 sui videogame, piuttosto lungo, completato, banda verde ma non pagato (viste le esperienze precedenti inutile segnalare anche con la striscia verde)
paperina62 wrote:nottinghill82 wrote:ippo94 wrote:ma per farsi sbloccare su peanut cosa devo fare?
E' un mistero. Io sono bloccata da mesi, eppure facevo sondaggi raramente. Non ho capito il motivo.
Dopo varie email mi hanno risposto che gli dispiace, ma che non mi sbloccheranno MAI più.
Rassegniamoci
Posts | 632 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 22 Sep 2023 |
Likes Given | 250 |
Likes Received | 141/116 |
paperina62 wrote:lollopaha wrote:sondaggio 1$ a invito senza nome del panel, su cibo per cani, sbattuto fuori alla fine e non pagato
toluna a invito da 0.73 sui videogame, piuttosto lungo, completato, banda verde ma non pagato (viste le esperienze precedenti inutile segnalare anche con la striscia verde)
Io segnalo sempre, e mi rimborsano. Faccio sempre gli screenshots.
lollopaha wrote:Se vado sui sondaggi del maghetto, invece della pagina solita (con o senza sondaggi), mi appare una inquietante pagina bianca con la scritta "No further surveys available".
E' la prima volta che mi compare (ieri era tutto a posto), succede solo a me o è un problema comune?
Grazie
lollopaha wrote:ah andiamo bene...
(quindi, anche se inutile, teoricamente bisognerebbe chiedere supporto a Revu anche se lo scherzo lo fa su theoremreach?)
e pensare che come uno scemo rispondevo correttamente alle domande di controllo anche se mi interessava solo il centesimo per il bonus...
sempre peggio, sparite le task appunto era l'unico modo che avevo per continuare il bonus giornaliero...
c'è rimasto qualcosa che si possa usare in modo costante per non perdere il bonus?
lollopaha wrote:ah andiamo bene...
(quindi, anche se inutile, teoricamente bisognerebbe chiedere supporto a Revu anche se lo scherzo lo fa su theoremreach?)
e pensare che come uno scemo rispondevo correttamente alle domande di controllo anche se mi interessava solo il centesimo per il bonus...
sempre peggio, sparite le task appunto era l'unico modo che avevo per continuare il bonus giornaliero...
c'è rimasto qualcosa che si possa usare in modo costante per non perdere il bonus?
Frankj71 wrote:
Io vi consiglio di registrarvi su Hideout e così potete convertire i punti guadagnati su ysense. Guardate i video con le inserzioni pubblicitarie che vi danno 3 punti per ogni annuncio visualizzato. E poi c'è anche la sezione dei sondaggi ed offerte (ci sono i Toluna e sondaggi di altri panel che su ysense non ne trovo quasi mai); ieri, per esempio, vi ho fatto 2 sondaggi totalizzando quasi 2000 punti che corrispondono a quasi 1 $, mentre su ysense ho fatto solo 30 cent. Anche oggi vi ho trovato un sondaggio e sono arrivato a superare i 900 punti.
lollopaha wrote:Frankj71 wrote:
Io vi consiglio di registrarvi su Hideout e così potete convertire i punti guadagnati su ysense. Guardate i video con le inserzioni pubblicitarie che vi danno 3 punti per ogni annuncio visualizzato. E poi c'è anche la sezione dei sondaggi ed offerte (ci sono i Toluna e sondaggi di altri panel che su ysense non ne trovo quasi mai); ieri, per esempio, vi ho fatto 2 sondaggi totalizzando quasi 2000 punti che corrispondono a quasi 1 $, mentre su ysense ho fatto solo 30 cent. Anche oggi vi ho trovato un sondaggio e sono arrivato a superare i 900 punti.
mi pare che hideout era tra le offerte, però va fatta una registrazione per usarlo, sempre qui?