Posts | 1,644 |
Member Since | 1 Apr 2019 |
Last Visit | 16 Sep 2023 |
Likes Given | 828 |
Likes Received | 729/534 |
AnnaItalia wrote:ho fatto un sondaggio veloce ySense 5minuti 50cent sui prodotti congelati e freschi Findus e Aia e sulla striscia verde mi è apparso che ringraziano e ricordano che per questo sondaggio non pagano immediatamente. non ho notato nessuna scritta di pagamento più avanti, non ho mai visto la striscia verde con la scritta cosi. vi è già capitata? quanto c'è da aspettare?
xanterone wrote:AnnaItalia wrote:ho fatto un sondaggio veloce ySense 5minuti 50cent sui prodotti congelati e freschi Findus e Aia e sulla striscia verde mi è apparso che ringraziano e ricordano che per questo sondaggio non pagano immediatamente. non ho notato nessuna scritta di pagamento più avanti, non ho mai visto la striscia verde con la scritta cosi. vi è già capitata? quanto c'è da aspettare?
Io ho mandato un ticket, sono in attesa.
paperina62 wrote:xanterone wrote:AnnaItalia wrote:ho fatto un sondaggio veloce ySense 5minuti 50cent sui prodotti congelati e freschi Findus e Aia e sulla striscia verde mi è apparso che ringraziano e ricordano che per questo sondaggio non pagano immediatamente. non ho notato nessuna scritta di pagamento più avanti, non ho mai visto la striscia verde con la scritta cosi. vi è già capitata? quanto c'è da aspettare?
Io ho mandato un ticket, sono in attesa.
Anch'io ho mandato il ticket. Mi era capitato anche un paio di giorni fa, dopo il ticket pagato, ma non segnato per il bonus