Non volevo iniziarli, soprattutto uno dei 2 era abbastanza lungo e noioso ( sulle catene di venditori di elettronica ), poi invece è andato tutto ok, non c'ero piu' abituato con i Toluna, qui su Ysense
forno1964 wrote:Fatti 5 sondaggi Toluna da 0,73$/cadauno .... che succede ? Incredibile !
piroscafo wrote:io ho praticamente abbandonato ySense, mancanza di tempo e di pazienza per i sondaggi lunghi o frequenti quotafull. ogni tanto sbircio se c'è qualcosa di corto che paga degnamente. oggi fatti 2 sondaggi dopo una lunga pausaTOC TOC c'è qualcuno ?
Calma piatta da giorni , ma è così per tutti che questa settimana sondaggi a rilento ?
lollopaha wrote:lollopaha wrote:Toluna a invito da 0.73 sugli yogurt, completato ma non pagato (inviato all'assistenza screen con la banda verde di conferma)
l'assistenza ha risposto molto rapidamente... però nonostante lo screen con la banda verde non lo pagano
Frankj71 wrote:lollopaha wrote:lollopaha wrote:Toluna a invito da 0.73 sugli yogurt, completato ma non pagato (inviato all'assistenza screen con la banda verde di conferma)
l'assistenza ha risposto molto rapidamente... però nonostante lo screen con la banda verde non lo pagano
La settimana scorsa anch'io ho avuto la stessa esperienza, Toluna completato, striscia verde, non pagato. Ticket fatto ma... non lo pagano.