Posts | 1,417 |
Member Since | 28 Oct 2018 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 349 |
Likes Received | 523/436 |
mau2705 wrote:stefaniaeluna wrote:mau2705 wrote:ciao non mi accettano mai quindi non sapreiSecondo me i pollfish hanno problemi, li completi ma non accreditano, quasi sempre striscia gialla
Ultimamente non solo arrivano di rado ma è diventato anche difficile farli ormai
Frankj71 wrote:mau2705 wrote:stefaniaeluna wrote:mau2705 wrote:ciao non mi accettano mai quindi non sapreiSecondo me i pollfish hanno problemi, li completi ma non accreditano, quasi sempre striscia gialla
Ultimamente non solo arrivano di rado ma è diventato anche difficile farli ormai
A me arrivano esclusivamente all'interno dei CPX e pagano molto meno, però mi vengono accreditati sempre.
mau2705 wrote:Frankj71 wrote:mau2705 wrote:stefaniaeluna wrote:mau2705 wrote:ciao non mi accettano mai quindi non sapreiSecondo me i pollfish hanno problemi, li completi ma non accreditano, quasi sempre striscia gialla
A me arrivano esclusivamente all'interno dei CPX e pagano molto meno, però mi vengono accreditati sempre.
Si anche a me, quelli tramite cpx li accredita infatti
stefaniaeluna wrote:mau2705 wrote:Frankj71 wrote:mau2705 wrote:stefaniaeluna wrote:mau2705 wrote:ciao non mi accettano mai quindi non sapreiSecondo me i pollfish hanno problemi, li completi ma non accreditano, quasi sempre striscia gialla
ciao appena fatti 2 sondaggi su cpx abbastanza lunghi uno su prodotti elettronici e l altro su questioni politiche alla fine buttata fuori ..ma perche' non buttano fuori subito invece di fare perdere tempo a completarli?
mau2705 wrote:io toluna e atri mai niente solo qualche volte il maghetto per vui in un mese forse 2 centesimi vado propio malestefaniaeluna wrote:mau2705 wrote:Frankj71 wrote:mau2705 wrote:stefaniaeluna wrote:mau2705 wrote:ciao non mi accettano mai quindi non sapreiSecondo me i pollfish hanno problemi, li completi ma non accreditano, quasi sempre striscia gialla
ciao appena fatti 2 sondaggi su cpx abbastanza lunghi uno su prodotti elettronici e l altro su questioni politiche alla fine buttata fuori ..ma perche' non buttano fuori subito invece di fare perdere tempo a completarli?
Ciao, ci sono molti fattori per cui ti escludono, a volte si va troppo veloci, oppure le risposte non sono coerenti, oppure hanno raggiunto la quota, può capitare comunque. Invece io ho difficoltà con i Toluna, non so se succede anche agli altri, mi esce siamo spiacenti mi riporta sulla home e non sparisce rimane lì per un pò, di rado riesco a farne uno, per il resto tutto bene, questo mese essendo agosto non posso nemmeno lamentarmi, per ora sono riuscito a fare 33 dollari in più rispetto a luglio