Posts | 5,386 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 182 |
Likes Received | 1,230/1,048 |
piroscafo wrote:Scusate , ma non so se capita solo a me , oramai è 1 Mese che i Toluna , mi danno sempre Quotafull , poi arrivano sotto Samplicio o YS pagati una miseria , e quelli ti fa sempre partire , ovviamente finisco solo i corti , però è capitato quello da 25 minuti per 11 centesimi
Possibile che da altri Provider o Server non sono mai quota full i Toluna ?
Oggi comunque 4 sondaggi Pollfish non pagati 3 i tempi di compilazione erano praticamente perfetti , solo uno ho impiegato meno , non so se forse meglio rallentare ancora di più .
Peccato per i non pagati , altrimenti era una giornata , buona , speriamo nei Ticket
Il Mese scorso non è stato eccezionale , anche questo mese a parte oggi , (sperando Nei Ticket ) non molti sondaggi
Comunque al momento sono comunque in vantaggio rispetto a l'anno scorso
piroscafo wrote:Da sottolineare un grande calo in questi giorni , sarà anche agosto ,per carità , ma l'anno scorso ad agosto mi ricordo di un mese ottimo sopra i 90 dollari , qui se va avanti così arrivare a 40 sarà gia buono .
Peccato che prima di Luglio e agosto si viaggiava bene
piroscafo wrote:piroscafo wrote:Da sottolineare un grande calo in questi giorni , sarà anche agosto ,per carità , ma l'anno scorso ad agosto mi ricordo di un mese ottimo sopra i 90 dollari , qui se va avanti così arrivare a 40 sarà gia buono .
Non so se sia così per tutti o è la solita storia che a qualcuno arrivano di più e altri meno
Frankj71 wrote:piroscafo wrote:piroscafo wrote:Da sottolineare un grande calo in questi giorni , sarà anche agosto ,per carità , ma l'anno scorso ad agosto mi ricordo di un mese ottimo sopra i 90 dollari , qui se va avanti così arrivare a 40 sarà gia buono .
Non so se sia così per tutti o è la solita storia che a qualcuno arrivano di più e altri meno
Confermo, il calo l'ho notato anch'io. Capita qualche giorno migliore, ma in media riesco a fare circa 1 dollaro al giorno