Posts | 160 |
Member Since | 15 Aug 2018 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 3 |
Likes Received | 42/36 |
Posts | 4,906 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,847 |
Likes Received | 2,541/1,591 |
JillianV wrote:ySense da 7$ su pubblicità su varie piattaforme e social, molto lungo e noioso
Al termine viene istintivo cliccare sul tasto "Fine" ma state attenti a cliccare invece sul link appena sopra (che vi farà ricollegare a ySense)
Per ora è andato in pending, vedremo quando verrà accreditato
Gerico80 wrote:We have detected that you are likely logging in from a public location (work, library, university, school, hotel etc.). Please be advised that completing offers or requesting a withdrawal on a public location might result in offer reversals or even account termination. Visiting other pages is not a concern. If you login in from home you can ignore this message.
Non capisco come mai è comparso questo avviso, visto che non mi sono mai collegato da una di queste location...mi collego principalmente da casa...
saralallettini wrote:Come fare per cambiare il numero di telefono per la verifica dell'account e la richiesta dei premi? Quando chiedo il premio (ho raggiunto il coupon amazon da 10€ senza mai effettuare la verifica del numero di telefono) il sistema mi richiede di inserire il codice inviato verso il numero di cellulare(di cui risultano visibili solo le ultime 4 cifre). Però quel numero non l'ho inserito io o, forse, è capitato in passato che inserissi un numero telefonico, ma non credo possa essere rimasto memorizzato nel loro sistema e associato al mio account in quanto, come detto, non ho mai effettuato la verifica(infatti ho solo compilato i sondaggi che non prevedevano verifica). Ho inviato una email al servizio clienti per il cambio numero, ma mi richiedono l'invio di un documento d'identità. Come faccio per poter risolvere?