Frankj71 wrote:Marco-1976 wrote:a me miracolo ma ha pagato il sondaggio da 4 dollari
Con striscia verde finale?
si certo
Expand
5/27/2023 11:57AM
Surveys - PMR181-88652411 - Complete
Surveys
+ $4.00
Frankj71 wrote:forno1964 wrote:Periodo negativo al max !
Non si batte un chiodo !!!
Non mi pare, almeno per me. Questo pare essere il mese migliore al momento.
forno1964 wrote:Frankj71 wrote:forno1964 wrote:Periodo negativo al max !
Buon per te, che devo dirti .... vorrei mostrarti la mia " history " e tutti i sondaggi provati questo mese e quelli effettivamente conclusi ed accreditati .....
Sicuramente il fatto di essere assidui nel frequentare il panel e provare più volte non serve a molto, eppure mi pare di avere un profilo utente abbastanza normale, ma forse nemmeno quello centra anche perché per esempio quando mi capita di completare un sondaggio, i $ accreditati sono al 90% sotto il dollaro mentre qui spesso leggo di gente che ne conclude frequentemente altri ben oltre tale importo e dunque anche qui non si spiega, o meglio, si fa fatica a capire quale sia il segreto per far rendere al meglio il tempo speso in questa piattaforma.
Frankj71 wrote:forno1964 wrote:Frankj71 wrote:forno1964 wrote:Periodo negativo al max !
Buon per te, che devo dirti .... vorrei mostrarti la mia " history " e tutti i sondaggi provati questo mese e quelli effettivamente conclusi ed accreditati .....
Sicuramente il fatto di essere assidui nel frequentare il panel e provare più volte non serve a molto, eppure mi pare di avere un profilo utente abbastanza normale, ma forse nemmeno quello centra anche perché per esempio quando mi capita di completare un sondaggio, i $ accreditati sono al 90% sotto il dollaro mentre qui spesso leggo di gente che ne conclude frequentemente altri ben oltre tale importo e dunque anche qui non si spiega, o meglio, si fa fatica a capire quale sia il segreto per far rendere al meglio il tempo speso in questa piattaforma.
Io sono molto assiduo sul sito e controllo spesse volte durante il giorno. Questo mese ho superato i 100 dollari. Non saprei da cosa dipenda ricevere tanti sondaggi. Poco fa leggendo nel forum internazionale, c'è un certo tasman1 che dice di avere 70 anni e fa sempre oltre i 100 dollari tutti i mesi. Sarei curioso di sapere cosa dichiara nel suo profilo.
Frankj71 wrote:forno1964 wrote:Tanto per dire oggi finora completati ( e pagati ) 6 sondaggi ..... per un totale di ..... 1,30$
Come volevasi dimostrare
Buon per chi riceve ( e riesce a completare ) quelli da 1 $ in su, il segreto è tutto lì, poco da fare
Oggi ne ho fatti 5 per un totale di 2,52 $.
axlnet wrote:Toluna ad invito da 73 cent. sui prodotti Glo per riscaldare il tabacco,io ad Aprile ho fatto 94 $ ma potevo farne di piu' ,gli ultimi 10 giorni del mese gli ho dedicato poco tempo a Ysense
Marco-1976 wrote:oggi oer essere l 1 giugno non male e non e ancora finita la giornata
Complete your checklist and earn a bonus! To qualify you need to complete at least 2 surveys or offers. Click for more details.
REQUIREMENTS
Surveys 8 surveys $5.80
Offers Optional $0.00
Total earned: $5.80
EXTRA BONUSES
Addon Not Installed +2%
Streak Completed +2%
Congrats! The checklist is completed!
14%
Your bonus is currently standing at: $0.81