axlnet wrote:Pollfish da 1.13 $ sulla scarpe Geox
fatto durata un paio di minuti.. oggi qualche sondaggio sono riuscito a fare

stefaniaeluna wrote:ciao voi state facendo i sondaggi lootably? io no perche' a parte che vogliono per la verifica il numero di cellulare e questo mi va anche bene ma poi chiedono anche documenti di identita'..ma scusate sono loro i primi a dire di non dare a nessuno i propi dati personali e poi li chiedono per la verifica? io non riesco piu' a fare niente prima con il maghetto e cpx reserch qualcosina guadagnavo ora nemmeno quelli riesco piu' a fare..consigli?grazie
piroscafo wrote:stefaniaeluna wrote:ciao voi state facendo i sondaggi lootably? io no perche' a parte che vogliono per la verifica il numero di cellulare e questo mi va anche bene ma poi chiedono anche documenti di identita'..ma scusate sono loro i primi a dire di non dare a nessuno i propi dati personali e poi li chiedono per la verifica? io non riesco piu' a fare niente prima con il maghetto e cpx reserch qualcosina guadagnavo ora nemmeno quelli riesco piu' a fare..consigli?grazie
Io come te non mi fido a mandare documenti il cellulare posso tollerarlo
consigli in questo caso non saprei dartene , ci sono stati alcuni siti che inizialmente chiedevano dati , poi hanno smesso , si può sperare in quello
piroscafo wrote:grazie allora speriamo che cambinoquesta cosa prestostefaniaeluna wrote:ciao voi state facendo i sondaggi lootably? io no perche' a parte che vogliono per la verifica il numero di cellulare e questo mi va anche bene ma poi chiedono anche documenti di identita'..ma scusate sono loro i primi a dire di non dare a nessuno i propi dati personali e poi li chiedono per la verifica? io non riesco piu' a fare niente prima con il maghetto e cpx reserch qualcosina guadagnavo ora nemmeno quelli riesco piu' a fare..consigli?grazie
consigli in questo caso non saprei dartene , ci sono stati alcuni siti che inizialmente chiedevano dati , poi hanno smesso , si può sperare in quello
Frankj71 wrote:grazie ancora adesso provo a vedere come dici tu..buonagiornatapiroscafo wrote:stefaniaeluna wrote:ciao voi state facendo i sondaggi lootably? io no perche' a parte che vogliono per la verifica il numero di cellulare e questo mi va anche bene ma poi chiedono anche documenti di identita'..ma scusate sono loro i primi a dire di non dare a nessuno i propi dati personali e poi li chiedono per la verifica? io non riesco piu' a fare niente prima con il maghetto e cpx reserch qualcosina guadagnavo ora nemmeno quelli riesco piu' a fare..consigli?grazie
Io sto usando Lootably solo per il bonus nel weekend. Ci sono 2 possibilità; guardare la sezione dei video e accumulare punti (funziona proprio come Hideout), oppure andate su One Click e cliccate su TimeWall e quindi su clicks (per ogni annuncio visto ti danno dei punti, quindi raggiunto 1 cent mi fermo e chiedo il pagamento).
stefaniaeluna wrote:Frankj71 wrote:grazie ancora adesso provo a vedere come dici tu..buonagiornatapiroscafo wrote:stefaniaeluna wrote:ciao voi state facendo i sondaggi lootably? io no perche' a parte che vogliono per la verifica il numero di cellulare e questo mi va anche bene ma poi chiedono anche documenti di identita'..ma scusate sono loro i primi a dire di non dare a nessuno i propi dati personali e poi li chiedono per la verifica? io non riesco piu' a fare niente prima con il maghetto e cpx reserch qualcosina guadagnavo ora nemmeno quelli riesco piu' a fare..consigli?grazie
Io sto usando Lootably solo per il bonus nel weekend. Ci sono 2 possibilità; guardare la sezione dei video e accumulare punti (funziona proprio come Hideout), oppure andate su One Click e cliccate su TimeWall e quindi su clicks (per ogni annuncio visto ti danno dei punti, quindi raggiunto 1 cent mi fermo e chiedo il pagamento).
allegramente wrote:Probabilmente è apparso a tutti, anche a me, ovvio. Sta di fatto che da quando appare questo messaggio io non riesco ad accedere a nessun sondaggio. Un caso? Vedremo nelle prossime ore.