Posts | 5,340 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | 15 Sep 2023 |
Likes Given | 177 |
Likes Received | 1,221/1,039 |
rotinaro wrote:Oggi non funziona il daily poll
Marco-1976 wrote:Si gia il quarto router dynata che mi espelle a sondaggio finito
axlnet wrote:Dynata da 58 cent. sui videogames finito ma non accreditato,Toluna ad invito da 73 cent. sui multivitaminici e un Ysense da 50 cent. sulle bevande energetiche,quest'ultimo e' una sorta di diario settimanale a dovrebbe esserci la ricompensa di 3$ ,staremo a vedere
forno1964 wrote:axlnet wrote:Dynata da 58 cent. sui videogames finito ma non accreditato,Toluna ad invito da 73 cent. sui multivitaminici e un Ysense da 50 cent. sulle bevande energetiche,quest'ultimo e' una sorta di diario settimanale a dovrebbe esserci la ricompensa di 3$ ,staremo a vedere
Ma non ho capito una cosa :
questo sondaggio da 3,00$ quando verrà pagato esattamente ?
Se uno continua ad aggiungere bevande ( ad esempio oggi se ne ho comprate ) non viene accreditato nulla .... dunque ?
Frankj71 wrote:forno1964 wrote:axlnet wrote:Dynata da 58 cent. sui videogames finito ma non accreditato,Toluna ad invito da 73 cent. sui multivitaminici e un Ysense da 50 cent. sulle bevande energetiche,quest'ultimo e' una sorta di diario settimanale a dovrebbe esserci la ricompensa di 3$ ,staremo a vedere
Se uno continua ad aggiungere bevande ( ad esempio oggi se ne ho comprate ) non viene accreditato nulla .... dunque ?
Lo sto facendo anch'io da qualche giorno. Vi accredita 3 $ ogni volta che lo compilate (max 3 volte al giorno) e l'accredito avviene tra 4-6 settimane. Guardate bene che lo trovate nei Pending Credits.
Frankj71 wrote:forno1964 wrote:axlnet wrote:Dynata da 58 cent. sui videogames finito ma non accreditato,Toluna ad invito da 73 cent. sui multivitaminici e un Ysense da 50 cent. sulle bevande energetiche,quest'ultimo e' una sorta di diario settimanale a dovrebbe esserci la ricompensa di 3$ ,staremo a vedere
Lo sto facendo anch'io da qualche giorno. Vi accredita 3 $ ogni volta che lo compilate (max 3 volte al giorno) e l'accredito avviene tra 4-6 settimane. Guardate bene che lo trovate nei Pending Credits.
ippo94 wrote:Ma il diario esce qui o cosa, perché a me tranne il primo giorno, poi non mi è più comparso, ne qui ne sull email