Ad un certo punto, però, stamane, le domande si sono bloccate alla quinta e non vanno più né avanti né indietro.....è capitato anche ad altri ????
E' successo anche a me al secondo gruppo di 10, pertanto non ho neanche avuto il bonus.
Sei sicuro che danno il bonus? ho appena completato due gruppi, i punti aumentano, ma non segnano nessun sondaggio o offerta completati.
Ha ragione paperina62. I 2 cent guadagnati con le domande di profilazione a me non compaiono nel balance, ma solo nella transaction history e non mi hanno aiutato per raggiungere il bonus giornaliero.
A me si, almeno stamane si
poi mi si è bloccato dalla 4^ domanda della terza tornata di domande da 10 e ora è tornato a zero ma non ci sono domande e questo puo' essere plausibile visto che possono essere esauriti gli argomenti.
Comunque, ripeto, il bonus a me è entrato nel conteggio e l'ho verificato personalmente ma, d'altronde, non c'è da stupirsi se alcuni lo hanno e altri no sto conteggio .... ysense ultimamente funziona un po', come dire, " random " e non è che tutti hanno lo stesso trattamento direi, nel bene e nel male, oggi uno domani altri .... come con il ban di theorem reach .....
Posts | 630 |
Member Since | 16 Jan 2016 |
Last Visit | 31 May 2023 |
Likes Given | 250 |
Likes Received | 140/115 |
axlnet wrote:Your Surveys ad invito da 78 cent. sulla tachipirina,veloce