Posts | 5,279 |
Member Since | 31 Aug 2012 |
Last Visit | 29 May 2023 |
Likes Given | 167 |
Likes Received | 1,214/1,033 |
axlnet wrote:Pollfish da 1.35 $ sull'uso dei conservanti nell'industria alimentare,al terzo tentativo me l'hanno accreditato,i Pollfish vanno fatti molto lentamente altrimenti ti fanno ricominciare
forno1964 wrote:axlnet wrote:Pollfish da 1.35 $ sull'uso dei conservanti nell'industria alimentare,al terzo tentativo me l'hanno accreditato,i Pollfish vanno fatti molto lentamente altrimenti ti fanno ricominciare
Ma molto lentamente quanto ?
Io ho provato ben 4 volte poi mi sono stufato; mi pare una presa in giro....ho risposto lentamente ad ogni domanda e pertanto vorrei sapere da te che sei riuscito a completarlo se c'è un tempo previsto per terminarlo anche se, ripeto è veramente assurdo perché già così come ho risposto io direi che le risposte erano ben ponderate !
axlnet wrote:forno1964 wrote:axlnet wrote:Pollfish da 1.35 $ sull'uso dei conservanti nell'industria alimentare,al terzo tentativo me l'hanno accreditato,i Pollfish vanno fatti molto lentamente altrimenti ti fanno ricominciare
Ma molto lentamente quanto ?
Io ho provato ben 4 volte poi mi sono stufato; mi pare una presa in giro....ho risposto lentamente ad ogni domanda e pertanto vorrei sapere da te che sei riuscito a completarlo se c'è un tempo previsto per terminarlo anche se, ripeto è veramente assurdo perché già così come ho risposto io direi che le risposte erano ben ponderate !
Di preciso non so, ma saranno 2 o 3 minuti a domanda, è da un po' di tempo che hanno messo un limite minimo di tempo, soprattutto sui sondaggi sopra il dollaro, è una rottura però se finisci il sondaggio questi pagano quasi sempre